Cthulhu

Nuovi da Brescia

« Older   Newer »
  Share  
MaruXV
view post Posted on 7/4/2015, 17:43




Buondì, siamo un gruppo di nuovi giocatori che si sta avvicinando al gioco, stanziati in quel di Bressia! C'è gente in zona 50-100km?
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 8/4/2015, 10:48




Salve ragazzi il più vicino a voi è ajarok (nel forum)provate a contattarlo. Io ho un fratello a concesio, se mi capita di venire in su ve lo dico e ci incontriamo per una partita. :) Benvenuti!
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 8/4/2015, 18:21




Ciao e benvenuti! :) Come ha scritto Locusta contattate Ajarok, tiene lui i contatti con il gruppo milanese! A presto! :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 18:32
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Benvenuti nel forum. :)
Oltre al già citato Ajarok anche LordofMidnight è di Milano potete provare a contattare anche lui anche se non si fa vedere sul forum da un bel po.
Se avete voglia di giocare un po ci sono anche lackey e octgn per esercitarsi online
 
Top
MaruXV
view post Posted on 21/4/2015, 15:53




avevo già lackey e ho installato plugin cthulhu, ma mi pare aggiornato solo a sleeper below. Sapete dove prendere per arrivare a greater good?
comunque buone nuove, siamo riusciti ad organizzarci con ajarok e giovedì sera se le congiunzioni astrali reggono ci troviamo a Milano in 5-6 persone a giocare.
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 21/4/2015, 16:08




Credo che ancora FTGG non sia stato predisposto per Lackey, è ancora troppo presto credo :( In realtà il set (materialmente parlando delle carte) non riesco ancora a trovarlo in vendita da nessuna parte...
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 18:51
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (MaruXV @ 21/4/2015, 16:53)
avevo già lackey e ho installato plugin cthulhu, ma mi pare aggiornato solo a sleeper below. Sapete dove prendere per arrivare a greater good?
comunque buone nuove, siamo riusciti ad organizzarci con ajarok e giovedì sera se le congiunzioni astrali reggono ci troviamo a Milano in 5-6 persone a giocare.

purtroppo lackey è aggiornato a sleeper below solo tramite un aggiornamento manuale, anche octgn arriva fin li. :(
Purtroppo non ho proprio più tempo da dedicarci altrimenti aggiornerei io lackey (per un periodo lo seguii io)

CITAZIONE (Henry Armitage @ 21/4/2015, 17:08)
Credo che ancora FTGG non sia stato predisposto per Lackey, è ancora troppo presto credo :( In realtà il set (materialmente parlando delle carte) non riesco ancora a trovarlo in vendita da nessuna parte...

su amazon ora c'è solo a prezzi assurdi (più o meno quatno lo ho pagato io sigh :cry: ) su ebay invece lo ho visto a prezzi più ragionevoli dai venditori internazionali. :B):
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 19:41
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


CITAZIONE (MaruXV @ 7/4/2015, 18:43) 
Buondì, siamo un gruppo di nuovi giocatori che si sta avvicinando al gioco, stanziati in quel di Bressia! C'è gente in zona 50-100km?

Ben arrivato, nuovo cultista.
 
Top
7 replies since 7/4/2015, 17:43   83 views
  Share