Cthulhu

problemino hasturoso

« Older   Newer »
  Share  
Emperor's chosen
view post Posted on 1/4/2013, 10:13




Ciao gente, ho un giallo problema: il mio mazzo hastur, le carte che possiedo ora della sua fazione.. non riescono a sfondare la linea di difesa dell'agenzia o dell'universita'.

Willpower, skill costantemente superiori al 2, icone follia.. rendono hastur totalmente inutile. Non riesco mai a prendere il controllo dell'avversario, questo perche' non ho molte carte che abbassano la skill.. solo 1 demon lover, feint, e.. boh non mi viene in mente altro, non bastano.

Ho visto anche che ci sono 3 carte del syndacate che abbassano la skill, ma il mio mazzo voleva essere o un mono giallo, o un viola giallo per ora.. concentrato sul controllo e distruzione delle carte avversarie con cursed skull, many angled thing, call of the ancients ecc..

avete carte o strategie da suggerire? per esempio a sto punto trovo che anche i ratti delle fogne siano inutili.. quella dannata skill 2 sembra uno scoglio insormontabile! Helpatemi T_T
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 22:02
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Ci dovrebbero essere almeno un altro paio di abbassa skill per :(hast): : Guzheng e Palpable unahappines di sicuro.
Per il :(T): c'è enchanted woods, scotophobia, the marked e qualche altra carta che non ricordo.
Per la volontà è più difficile: c'è hastur e keeper of dreams. Forse conviene usare altre strategie contro i personaggi con willpower <_<
Ti consiglio di cercare con il deckbuilder . Bisogna perderci un pochino di tempo per imparare a usarlo ma è uno strumento incredibilmente utile per le ricerche specifiche. Io non riesco più a fare un mazzo senza usare il deckbuilder. :D
 
Top
Emperor's chosen
view post Posted on 2/4/2013, 23:01




grazie, mi hai fatto notare 2 carte che non avevo ancora visto ^^

per il resto per ora ho risolto.. ho mischiato yog con hastur, e l'ho sistemato per bene. Oggi son riuscito a far fuori entrambi i mazzi dell'amico.. devo pero' ancora finire alcuni aggiustamenti!
 
Top
2 replies since 1/4/2013, 10:13   64 views
  Share