Cthulhu

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
.::RoXana::.
icon5  view post Posted on 6/5/2012, 18:48




Ciao, mi chiamo Rossana e gioco da poco al card game di Cthulhu insieme al mio compagno, per ora il mio mazzo preferito è un multi di Mi-Go/Syndicate anche se contro un mazzo terror faccio sempre una brutta fine. Dato che non abbiamo molte espansioni e ancora non ho capito come fare per procurarsi più carte dello stesso tipo, tipo più Y'Golonac! ><

Quando possibile ci incontraimo con altri ragazzi in ludoteca per giocare insieme a sesto san giovanni (MI) e per il resto direi che conoscenza work in progress... =P


Grazie! :(shub): :(synd):
 
Top
Venenos
view post Posted on 6/5/2012, 19:37




Ciao, benvenuta a te e al tuo compagno...
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 6/5/2012, 19:47




Evviva un 'altra ragazza che gioca!benvenuta nella comunità ( di pazzi :(hast): ) di cthulhu, naturalmente anche al tuo boy :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:50
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


benvenuta. Nuova cultista!
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 7/5/2012, 18:44




Ciao Rossana e benvenutissima a te e al tuo compagno! Sentitevi liberissimi di chiedere qualsiasi cosa riguardante il gioco (dubbi, perplessità etc) e le sue meccaniche!!! :) Per quanto riguarda la reperibilità delle carte ti consiglierei di dare un'occhiata su Amazon, ci sono molte offerte convenienti e appetitose! Guarda un pò:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk...rd+game&x=0&y=0

Io consiglio l'acquisto dei set base in modo di avere una pool di carte 3x (Più Y'Golonac per tutti!!! :)) e un paio di set di Arkham Secrets per completare il lato "storico" del gioco (le carte provengono dall'epoca in cui il gioco era collezionabile)! Se hai bisogno su come orientarti tra i vari sets chiedi pure, siamo qui! A presto! :):):)

Nicola
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 19:30
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Un benvenuto alla strana coppia :D :B): ; complimenti per la scelta delle fazioni mia cara...che la mamma ti protegga!

Per domande o dubbi non esitare a chiederti e noi ti ignoreremo come si deve ehehehhe. Se non hai molti giocatori in zona organizzati pure con Lackey per farlo online come spiegato qui https://cthulhuitaly.forumfree.it/?t=54167712 !!

Se poi hai bisogno di trovare dei giocatori online di solito ci scambiamo il contato di Skype. a presto.
 
Top
il nominabile
view post Posted on 8/5/2012, 16:13




Benvenuto nella community del polipone :(cthu): !!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 14:18
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Con estremo ritardo do anche io il benvenuto alla nuova giocatrice con il suo compagno. :ph34r:
Non so se segui ancora il forum (non mi sembra di aver visto altri tuoi post :cry: ) ma per le carte aggiuntive del core set che vorresti, potresti cercarle a bordo nero cioè quando erano ccg (anche in italiano), guarda se ti conviene rispetto a prendere un nuovo core set.
Nella tua zona ci sono un po di vecchi giocatori che potrebbero aiutarvi con il gioco, non so con esattezza chi sia rimasto a parte Andrea Ajarok, se hai bisogno di un suo contatto fammi sapere. :B):
 
Top
7 replies since 6/5/2012, 18:48   119 views
  Share