Cthulhu

nuovo! da Cosenza

« Older   Newer »
  Share  
belegnar
view post Posted on 9/5/2011, 17:37




il punto esclamativo è d'obbligo, visto che sono nuovo del forum ma che acquisto il gioco con regolarità dal suo esordio in lcg e sporadicamente lo acquistavo in ccg.
non che ci speri molto, ma sarebbe utile un database dei giocatori con indicata la città (o zona di provenienza). ho visto il link "membri" ma manca quella voce. come dicevo, no ci spero molto in qualche giocatore vicino, ma la speranza...
ultima cosa, ma cthlhu lcg sulla piattaforma octagon?
ah! dimenticavo, un saluto a tutti.
 
Top
Venenos
view post Posted on 9/5/2011, 18:43




Ciao e benvenuto, io sono di Genova, un po' lontano temo... però si può giocare online con lackey, è un po' macchinoso e lento, però più semplice che incontrarsi dal vivo...
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:39
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ciao Belegnar, sicuramente ci conosciamo, abbiamo giocato a uorammer insieme, anzi contro! La sezione trovagiocatori tra un tot la vedrai operativa ;-). Io sono molto vicino a te ma solo nello spirito :D Installa pure Lackeyccg come spiegato qui https://cthulhuitaly.forumfree.it/?t=54167712 ed ogni tanto mi o ci troverai online per giocare ciriciao!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:18
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


benvenuto tra i seguaci del polipo belegnar! :D :(cthu):

io sono di Carrara, quindi un po troppo distante purtroppo -_- per la mappa trovagiocatori ci si sta lavorando (tra non molto tempo si dovrebbe riuscire a mettere) ^_^

dato che octagon non riesco a installarlo mi sono direzionato sul buon vecchio lackey, che aggiorno personalmente :B): se hai voglia di giocare online si può usare quello :)

 
Top
Locustamadre
view post Posted on 9/5/2011, 22:32




Benvenuto io vengo da carcosa...ehm da Massa, direi che on-line per ora è un buon inizio :P
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 10/5/2011, 07:46




Ciao Belegnar e benvenuto!!! Probabilmente hai giocato a Uoremmer anche con me ^_^ ! Perché non pensi di fare un salto al nazionale? A presto!
 
Top
belegnar
view post Posted on 10/5/2011, 10:21




grazie dell'accoglienza. WH l'ho un po abbandonato (tra matrimonio e figlia in arrivo :P, il tempo è poco), tra Advanced squad leader che è un gioco che assorbe tantissimo e i lcg (invasion, il nuovo signore degli anelli) il mio tempo ludico si è ridotto tantissimo.
lackey l'ho provato in passato e non mi ha entusiasmato molto, ho proposto octagon perchè ho avuto modo di provarlo ed è molto semplice e stabile, e mi pare di aver capito che è semplice implementarlo con un nuovo gioco (un ragazzo del forum di invasion a quanto ho capito lo ha fatto da solo).
comunque appena posso scarico lackey e vedo che succede.
a presto.
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 14:18
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Auguri per la figlia Belegnar! Complimentoni!
 
Top
7 replies since 9/5/2011, 17:37   84 views
  Share