Cthulhu

The Darkest of the Hillside Thickets, Everybody's gone surfin' in R'Lyeh!!!

« Older   Newer »
  Share  
Henry Armitage
view post Posted on 6/4/2011, 08:18




I The Darkest of the Hillside Thickets sono una band surf-punk canadese impegnatissima sul fronte dei testi a cimentarsi con le suggestioni tipiche del solitario di Providence. Ascoltare l'album Cthulhu strikes back che contiene i brani "Goin' Down to Dunwich", "Shoggots Away" e "Yig Snake Daddy", inoltre in "Unstoppable" si riferiscono a quel famoso librorilegatoinpelleumanachecontienetuttequellestraneformuleilcuinomeperònonoseròpronunciare (uff! Che fatica...) e in "Hookworm" parlano chiaramente di "The Whisperer in the darkness"...che dire? L'approccio musicale, anche se divertente e scanzonato, si sposa poco con le tematiche trattate ma forse proprio per questo rimangono un caso particolare e singolarissimo, da scoltare se non altro per immaginarsi qualche abitatore del profondo (in shorts e occhiali da sole) che fa surf con colonna sonora dei Ramones e dei Beach Boys, eccovi comunque qualche brano:

www.youtube.com/watch?v=Ak3lgdNetJM
www.youtube.com/watch?v=3m0PqQf8VHY
www.youtube.com/watch?v=Afmc6G6CmSU&feature=related

Dove ho lasciato la mia tavola? :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 13:52
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ma chi li promuove questi tipi...la Troma?? No perchè mi pare che con i surfisti abbiano diversi punti di scontro. Comunque spero facciano la cover di Pet Cemetary...I don't wanna be to buried in a deep one cemetary I don't to live my life again! :woot:
 
Top
1 replies since 6/4/2011, 08:18   20 views
  Share