Cthulhu

Fhtang!

« Older   Newer »
  Share  
Emperor's chosen
view post Posted on 23/3/2011, 16:39




Ciao a tutti!

Mi chiamo Robert e sono un conoscente di Ajarok, che mi ha fatto da maestro ed introduttore al gioco ^^

Ho acquistato il set base, arkham + qualche set. Per adesso gioco con la mia ragazza ed altri amici alla sera, ma spero di riuscire a venire in ludoteca piu' spesso.. sto inoltre introducendo quante piu' persone alla cosa :D dato che lo trovo un sistema di gioco fantastico, ancor di piu' per chi come me e' fanatico di lovecraft.

Allego una foto di me all'ultima cartoomics, cosi' indovinerete subito cosa gioco:

image

ciao!
 
Top
Venenos
view post Posted on 23/3/2011, 16:55




Ciao e benvenuto!
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 23/3/2011, 17:05




Grande ciao fratellino ;)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 23/3/2011, 17:37




Benvenutoooooooo! :D Complimentoni per il vestito da stormtrooper imperiale (ah non sei tu quello?!?!?! Forse l'altro allora, ma da chi sei vestito? Eppure mi ricordi qualcuno gią visto...uhmmm...;)) e soprattutto complimentoni per la citazione/firma targata Ensiferum!!! Massimo rispetto! Ciao!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 18:07
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ecco lo sapevo ho sbagliato forum adesso dove saranno gli scoppiati che pensano che il Necronomicon esista davvero? :woot: Speriamo che al ForumClub di Star trek abbiano ancora le spade laser per i nuovi iscritti
 
Top
Emperor's chosen
view post Posted on 23/3/2011, 19:15




io sono quello vestito da hastur ovviamente XD

grazie per il benvenuto!
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 19:51
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Benvenuto tra noi! (stavo pensando che i seguaci di :(hast): stanno prendendo il sopravvento ... mmm .... :blink: )
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 23/3/2011, 19:56




Come ha detto phantomsurfer io ci ho sempre creduto... -_- :B): ^_^
 
Top
7 replies since 23/3/2011, 16:39   59 views
  Share