Cthulhu

Alla fine eccomi qua!

« Older   Newer »
  Share  
Venenos
view post Posted on 3/3/2011, 09:17




Ciao a tutti!!
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 3/3/2011, 09:49




Ciao e benvenuto! Da dove scrivi e dove giochi? Io cerco giocatori a Roma!!!
 
Top
Venenos
view post Posted on 3/3/2011, 10:33




Ciao, sono di Genova...

Comunque almeno un paio di volte all'anno faccio un passo a Roma per qualche giorno, l'ultima volta è stata a dicembre; la prossima volta che scendo ti faccio sapere così ci vediamo.
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 3/3/2011, 11:00




E vabbé, io c'ho provato :rolleyes: pare che a Roma non ci siano giocatori :( :( :( Spero in tempi migliori...a presto cmq, se passi da queste parti fammi sapere!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 22:04
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Benvenuto Venenos, spero che a breve ci raggiungano qui sul forum anche gli altri tuoi conterranei. :B):
 
Top
phantomsurfer
view post Posted on 4/3/2011, 13:34




GE Presente ! A piedi ma presente .....


E con grande rullo di tamburi si preannuncia il ritorno dell' unica vera grande re incarnazione del polpone ....

L'ultimo empio baluardo difensore dell' ateismo radicale del P.D. ......

La criptonite della Nexus ...............

Camicie discutibili ........

l'evocazione è avvenuta sabato scorso durante un raduno metallico in terra ingauna , penso la blasfema cover di " Iron Man" ad opera di stolti giovincelli cultisti abbia fomentato il tutto.

Welcome back H. west


 
Top
riker666
view post Posted on 4/3/2011, 13:47




CITAZIONE (phantomsurfer @ 4/3/2011, 13:34) 
GE Presente ! A piedi ma presente .....


E con grande rullo di tamburi si preannuncia il ritorno dell' unica vera grande re incarnazione del polpone ....

L'ultimo empio baluardo difensore dell' ateismo radicale del P.D. ......

La criptonite della Nexus ...............

Camicie discutibili ........

l'evocazione è avvenuta sabato scorso durante un raduno metallico in terra ingauna , penso la blasfema cover di " Iron Man" ad opera di stolti giovincelli cultisti abbia fomentato il tutto.

Welcome back H. west

Chiunque sia sembra un buon acquisto per il forum ed una persona ammodino. Mi ricordo le sue gesta leggendarie sul vecchio forum ufficiale, sicuramente non vediamo l'ora che torni sulla scena
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:26
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Quando ho visto quel nome ho pensato che la pazzia mi avesse colto definitivamente invece ... è tutto vero! e se è tornato riker666 vuol dire che tra poco tornerà anche il grande cthulhu!
Benvenuto/tornato tra i seguaci del polpo :(cthu): :woot:
Da oggi non si potrà più giocare la carta Edritch Nexus! :P :D
 
Top
riker666
view post Posted on 5/3/2011, 16:07




CITAZIONE (Sadric @ 5/3/2011, 14:26) 
Quando ho visto quel nome ho pensato che la pazzia mi avesse colto definitivamente invece ... è tutto vero! e se è tornato riker666 vuol dire che tra poco tornerà anche il grande cthulhu!
Benvenuto/tornato tra i seguaci del polpo :(cthu): :woot:
Da oggi non si potrà più giocare la carta Edritch Nexus! :P :D

Non ho idea però di chi tu sia Sadric...
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 17:12
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (riker666 @ 5/3/2011, 16:07) 
Non ho idea però di chi tu sia Sadric...

Mi nascondo dietro mille maschere ... e un nickname :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 22:08
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Benvenuto su un forum che a quanto pare accoglieva fremente il tuo ritorno...cose che possono accadere solo in posti dove la geometria non euclidea ed angoli che dovrebbero essere concavi invece sono convessi....mah ben tornato allora.
p.s. per il custode del libricino ad Arkham...tu i giocatori li devi cercare a casa tua...hai capito!!! :angry:
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 7/3/2011, 08:53




Capito, capito Randalf ;) sai che quando torno a casa non manco di "ritrovarvi" subito, per ora cmq sono impegnato in una difficile opera di persuasione e convincimento con la mia fidanzata, che tra parentesi sabato, durante la sua prima partita senza "tutorial", ha aperto la faccia al mio :(synd): - :(agen): con un intrigante mazzo :(shub): - :(miska): pieno di simpatici ghouls...mi serve decisamente una potenza di fuoco superiore... <_<
 
Top
riker666
view post Posted on 7/3/2011, 13:44




o una nuova fidanzata
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 7/3/2011, 14:22




Beh Riker, se provo soltanto a pensarci a questa ipotesi la potenza di fuoco superiore me la da lei in testa... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ice1
view post Posted on 7/3/2011, 20:27




Salute a tutti :P
alla fine mi son riunito alla comunita' :rolleyes:
allora come butta....... :(shub): :(yog): :(agen): :(hast): :(silv):
 
Top
21 replies since 3/3/2011, 09:17   186 views
  Share