Cthulhu

Call of Cthulhu in Puglia, cercasi sfidanti

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Giuseppe Clarizio
view post Posted on 20/10/2018, 18:23




Buona sera, spero siate in salute. Il mio negoziante di fiducia mi ha aperto le porte su questo magnifico gioco di carte, mi ha fatto provare diversi mazzi, essendo dotato di tutte le espansioni, ma ahimè, presto ha messo da parte il gioco, e da allora sono alla ricerca di nuovi compagni per sfidarsi a botte di cultisti, creature sopraffatte dalla follia e Investigatori coi pistoloni. C'è qualcuno sull'aria di Bari su cui possa contare?
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 19:22
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Ciao.
Purtroppo con la fine delle pubblicazioni di nuovo materiale poco alla volta le comunità di giocatori si sono lasciate andare.
Gli ultimi baluardi di gioco erano nelle città di Massa Carrara e Pisa.
In tempi ancor più antecedenti anche Milano, Genova, Ravenna, Bologna e Firenze erano attive a livello di gioco organizzato nazionale.
Purtroppo non mi viene in mente di nessun giocatore di Bari o dintorni neppure della vecchia era.
Per poter fare qualche partita le possibilità che mi vengono in mente sono sostanzialmente due:
indottrinare qualcuno dalle tue parti e farlo divenire cultista oppure giocare online tramite piattaforme come lackey o simili.

Se propendi per questa opzione fatti sentire che magari tra gli ultimi giocatori si potrebbe riaccendere la scintilla.

Se hai piacere puoi unirti anche la gruppo di Facebook (trovi il link nel banner in cima a ogni pagina) anche li vi è calma piatta da tempo purtroppo.
 
Top
1 replies since 20/10/2018, 18:23   34 views
  Share