Cthulhu

restricted e corrupted, regola corruzione

« Older   Newer »
  Share  
Mastergame82
view post Posted on 6/12/2017, 19:24 by: Mastergame82
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


CITAZIONE (Force Of Will @ 6/12/2017, 18:28) 
Mi trovo d'accordo su quasi tutto tranne, per cercare il pelo nell'uovo, sulla scelta di alcune carte della restricted, nello specifico Hastur e Toxemia.
Hastur, presumo tu ti riferisca a quello di Mark of Madness, è si una carta oggettivamente forte, ma che mi permetterei di definire a malapena contestuale: perfino nella fazione gialla non è un autoinclude secondo me, poi sicuramente ne sapete più voi, perchè avete giocato molte più partite di me, ma come carta mi sa forte ma anche spesso una win more solution, che chiude situazioni comunque già ben avviate.
Per Toxemia idem, non mi sembra che nessun giocatore sia riuscito a fare piazzamenti consistenti e ripetuti con mazzi toxemia, non vedo mazzi toxemia nelle finali dei mondiali, europei e nazionali australiani o britannici 2015, sono bei mazzi quelli costruiti attorno ad essa ma, almeno da quel che traspare dalle varie liste consultabili online, non mi sembra che spopolino mazzi toxemia post faq 4.2

Hastur e toxemia sono usciti all'ultimo e credo che negli ultimi tornei siano state valorizzate poco ma sono forti, credimi. Considera che il gioco negli ultimi mesi della sua vita non è stato valorizzato e quindi queste carte non sono state sfruttate a pieno.

Detto questo trovo la tua considerazione legittima e valida però si potrebbero lo stesso limitare usando il corrupted come effeto. Che ne pensi?
 
Top
20 replies since 5/12/2017, 17:17   279 views
  Share