Cthulhu

NUOVO MEMBRO CULTISTA DA SEMPRE

« Older   Newer »
  Share  
Messanger of Carcosa
view post Posted on 3/4/2017, 09:57




Salve a tutti.mi chiamo Francesco,sono uno studente di origini calabresi,ma studio a Pisa da un po' di anni.
da amante di Lovecraft ho coivolti altri ragazzi a giocare a vari giochi da tavolo arkham horror,eldritch,il segno degli antichi,ecc...
a casa mia si gioca anche di ruolo rigorosamente alla 5 edizione d100 system.
Cmq ho avvicinato i miei amici al gioco di carte CoC e ogni giorno si fa qualche partita con annessi sacrifici :B):


Spero di far amicizia e poterci organizzar per eventi con la voi.
Attendo vostre notizie
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 3/4/2017, 10:49




benvenuto!la ns. Comunità è sparsa in tutta Italia ma ci sono un po'di giocatori in zone limitrofe ( tra cui io): massa Carrara e Genova. Pisa non è molto lontana (siamo ex studenti)e potremmo organizzare anche qualche serata gioco se vi va.

benvenuto!la ns.Comunità è sparsa in tutta Italia ma ci sono un po'di giocatori in zone limitrofe( tra cui io):Massa Carrara e Genova. Pisa non è molto lontana(siamo ex studenti)e potremmo organizzare anche qualche serata gioco se vi va.
A breve come hai letto, ci sarà un torneo. Abbiamo proposto eventuali date. Potrebbero tornare anche a voi?
 
Top
Messanger of Carcosa
view post Posted on 3/4/2017, 11:03




sisi certo a noi le date vanno benissimo

e per altre serate io sono limitto con il lavoro e studio ma si posso fare benissimo
non vedo l ' ora
 
Top
kassogtha
view post Posted on 3/4/2017, 11:48




Benvenuto nel gruppo!!!!! :(cthu): ci vediamo presto allora sono sicuro ti troverai bene anzi vi troverete bene :(cthu):
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 13:41
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


ciao nuovo cultista. E' un piacere vedere che ti sei interessato anche alle carte. Spero di incontrarti presto per poterci conoscere. :)
 
Top
ilsegnodegliantichi
view post Posted on 3/4/2017, 15:13