Cthulhu

Saluti da Genova!

« Older   Newer »
  Share  
Icon l'Empio
view post Posted on 27/3/2017, 17:48 by: Icon l'Empio




CITAZIONE (Henry Armitage @ 27/3/2017, 15:07) 
PS: qual'è/quali sono la/le fazione/i che prediligi maggiormente?

Intanto ri-grazie del benvenuto :D

Allora io di solito nei giochi di carte scelgo sempre un paio di fazioni su cui specializzarmi di più, e le scelgo facendo una media tra le meccaniche di gioco che preferisco (cosa forse più importante per me, ma a volte non ne sono sicuro) e il flavor (riguardo a quest'ultimo, di solito la prima cosa che faccio è escludere la/le fazione/i che mi è/sono più antipatica/antipatiche).

Quindi per quanto riguarda il primo punto, mi sono fatto qualche idea ma non posso ancora sbilanciarmi (avendo per ora fatto solo una serie di partite con un solo base)... quindi per le carte che ho avuto sotto mano, mi piacciono molto il cotrollo di Yog Sothoth (che a quanto sembra eccelle nelle sfide arcane) e quello di Hastur che punto a mandare fuori di testa; Non mi piace tanto come giocano l'agenzia e Shub Niggurath (che sembrerebbero aggro e sciame) e la Miskatonic mi piace solo in parte (mi piace la manipolazione delle icone ma meno la parte "rush" diciamo, visto che sono quelli ad avere più lenti... giusto?). Vi prego di correggermi se sto dicendo delle grandi fesserie e magari, se potete, di darmi un quadro un po' più generale delle meccaniche di fazione, grazie in anticipo :D

Invece per quanto riguarda il secondo punto, delle fazioni degli antichi adoro Hastur :(hast): : il re in giallo è un capolavoro, un libro geniale! Anche Yog Sothoth :(yog): mi piace moltissimo!

La fazione "umana" che prediligo invece è chiaramente la Miskatonic University :(miska): : grandi bibliotecari, altro che l'ignoranza di polizia e criminali!! :D Devo ancora valutare la :(silv): perché non ci sono loro carte nel base... però mi attirano pure loro!

Le fazioni che forse mi attirano meno da flavor sono Shub Niggurath e, paradossalmente, Cthulhu...
 
Top
10 replies since 27/3/2017, 01:27   91 views
  Share