Cthulhu

Il terribile vecchio, Versione Sindacato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 19:10
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ciao a tutti. Mi è venuta in mente una carta interessante per :(synd):. Si tratta di una trasformazione di un personaggio presente nell'agenzia con un effetto nuovo.

il terribile vecchio (personaggio unico) costo: 3

:(terror):
:(terror):

skill: 4

Sottotipo: criminale

Azione: quando è impegnato in una storia puoi rendere pronto "il terribile vecchio" per esaurire un personaggio con un numero uguale o inferiore di icone terrore alle sue.

risorse: :(synd):

Che ne pensate?
 
Top
Il_Maestro
view post Posted on 17/6/2016, 14:19




mi sa che il costo andrebbe alzato di 2 dato che tappa praticamente tutto (compresi i grandi antichi)
E' immune all'effetto di Nodens, non è facile sparargli, non ha costo di attivazione il potere e neppure limiti di categoria
Un pò parecchio sgravo
IMHO
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 16:40
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


considera però che si deve impegnare nella storia per effettuare l'effetto desiderato. Quindi si presuppone che si possa comunque bersagliare con un qualsiasi effetto. Inoltre se lo ferisci muore perché non ha resistenza: è sufficiente "piccolo prezzo da pagare" oppure un "sacrificial offerings" per farlo fuori o altri effetti similari.

La skill l'ho voluta alta perchè di solito i personaggi unici del synadacato si basano molto su di essa.

Sicuramente è forte perché è una carta sindacato che può bersagliare gli antichi (forse è l'unica) e qui ti posso dare ragione ma i grandi antichi hanno di solito 2 o più terrori, vediamo che cosa ne pensano gli altri. Più opinioni fanno comodo.

Cmq terro conto delle tue osservazioni. Grazie per la tua opinione.
 
Top
2 replies since 13/6/2016, 19:10   61 views
  Share