Cthulhu

FINALMENTE VENENOS CAMBIA, Niente più rosso

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 9/12/2015, 15:52
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ciao a tutti, come ben sapete si è svolto il torneo e a me è andata decisamente male: sono arrivato ultimo.
Le carte sono così e dovrò cimentarmi su una nuova sfida nella costruzione del mazzo.

Oltre al torneo c'è stata anche la sfida tra me e Venenos e questa volta mi è andata bene, quindi non sarò l'unico ha costruire un nuovo mazzo.

Se volete vedere il nuovo mazzo di venenos consiglio di venire in massa al nuovo torneo, qualsiasi esso sia. Inoltre a ogni torneo Venenos mi dovrà sfidare il mio mazzo rosso e se riuscirà ad uscire vittorioso potrà di nuovo giocare il suo colore preferito.

Bene e con questo mi faccio una bella risata: Muahahahahaahahahahahahahahahahah :(shub):

Ah spero in vostri commenti.
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 15:51
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Le stelle sono allineate, i segni nel grano e Nostradamus non lo avevano previsto ma è successo, il mondo avrà fine!!!

Complimentoni Ale, adesso però vedi di infierire altrimenti potrebbero le malelingue asserire che sia stata solo una botta di saper giocare!
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 20:16
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


hai perfettamente ragione randalf. Non devo demordere altrimenti potrebbero prenderla come botta di fortuna anche se per me non lo è stata. Continuerò a resistere. Devo farlo, non posso tirarmi indietro.
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 14:34
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Non sono ancora riuscito a capire i termini della controsfida. :blink:

Venenos e mastergame potete illustrarceli?
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 22:30
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Allora la controsfida è semplice: venenos deve battere il mio mazzo rosso con un suo mazzo shubby e potrà nuovamente rigiocarlo. Altrimenti continuerà a giocare col nuovo colore. Muahahahahahahahaahahah
 
Top
4 replies since 9/12/2015, 15:50   74 views
  Share