Cthulhu

Ciao a tutti da Cesena

« Older   Newer »
  Share  
khelandar
view post Posted on 16/11/2015, 15:22




Ciao a tutti, tempo fa mi ero avvicinato a questo gioco quando era ancora in italiano, poi per motivi di tempo e a causa del fatto che smettevano di tradurlo, ho perso interesse ed ho lasciato stare. Ho visto che è uscita tanta roba, se uno volesse iniziare adesso cosa dovrebbe prendersi ? Ho visto che su eBay ci sono due scatole diverse di ''Core box set CT18'' cambia qualcosa tra una e l'altra ??? Ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 19:24
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Benvenuto/bentornato tra i giocatori/adoratori dei grandi antichi! :D

Per iniziare adesso il core set ti da regolamento pedine etc che possono essere utili, oltre a carte classiche ancora oggi utilizzate.
Attenzione però che il core set è fatto solo da carte ristampate della vecchia edizione a bordo nero, quindi potresti già avere qualcosa di quanto si trova li.
Che io sappia il core set ristampato più di recente ha quest'immagine
ct18_main
se non erro la differenza sta nella correzione di qualche errore nel regolamento (ma non nelle carte) e nel colore delle statuette segnadomini di cthulhu.

Se vuoi avere mazzi interessanti con spese modiche potresti prenderti una delle deluxe. Ognuna di esse è dedicata a una singola fazione e permette di creare dei mazzi interessanti solo con essa e un core set.
www.fantasyflightgames.com/en/products/call-of-cthulhu-lcg/
Attenzione le dluxe terror in venice e secret of arkharm sono le uniche due multifazione

Se vuoi partecipare ai tornei dovresti avere l'ultimo mazzo storie uscito che si trova nel pack Shifting Sands
ct47_main
questo mazzetto ha inoltre carte interessanti tra cui la usatissima Khopesh of the abyss della fazione :(cthu):

Se vuoi consigli questo è il posto giusto, facci sapere più o meno quali sono i tuoi gusti in fatto di stile e colori di gioco e cercheremo di indirizzarti per il meglio.
 
Top
Venenos
view post Posted on 16/11/2015, 22:18




Ciao e benvenuto... :D
 
Top
khelandar
view post Posted on 17/11/2015, 14:29




Grazie mi hai chiarito molto le idee.
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 17/11/2015, 23:37




Benvenuto Khelandar!!! :)
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 13:04
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


ciao khelandar. Meglio: cultista. ;)
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 23/11/2015, 03:13




Salve! benvenuto tra noi ;)
 
Top
6 replies since 16/11/2015, 15:22   83 views
  Share