Cthulhu

Carte in più

« Older   Newer »
  Share  
Xantio
view post Posted on 13/10/2015, 14:02




Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, pur seguendolo da tempo, accomunato dall'amore per questo gioco stupendo!
Ho iniziato questo topic perchè volevo terminare la collezione di tutti i chapter pack, e mi chiedevo se voi aveste da vendere singoli chapter anche formati da carte singole.
Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 18:13
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Ciao e benvenuto sul forum. :)
Se vuoi cercare altri giocatori vicino a te ti consiglio di scrivere in presentazione e indicare di dove sei.

Per quanto riguarda collezionare le carte, facci sapere quali asylum pack ti mancano (le deluxe si trovano ancora facilmente online) così da vedere cosa si può fare. :B):

Personalmente potrei avere alcune carte dei vecchi mazzetti quando il formato era 1x/3x; per il resto essendo un lgc, ho acquistato quanto uso per giocare.

Facci sapere
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 15/10/2015, 21:27




Ciao da dove digiti? :(hast): :D
 
Top
Xantio
view post Posted on 16/10/2015, 10:00




Presentazione fatta, sono di Busto Arsizio, provincia Varese, qualcuno nei paraggi?
Per quanto riguarda le carte, le edizioni deluxe le ho tutte, mentre per gli Asylum, quelli sulle dreamlands li ho, del ciclo Forgotten Lore ho solo Ancient Horrors e Dunwich Denizens e del ciclo Summon of the deeps ne ho 2 ma al momento non mi ricordo i nomi.
 
Top
3 replies since 13/10/2015, 14:02   70 views
  Share