Cthulhu

V Enogastronomicon, da qualche parte, 8 dicembre 2015

« Older   Newer »
  Share  
Venenos
view post Posted on 11/9/2015, 22:19




E cinque... Una missione, dove nessun cultista ha mai osato prima...

Al vincitore una bella targa di cartone, in memoria dei bei vecchi tempi, quando eravamo un'armoniosa famiglia 👪...

Facciamo l'appello, chi è il primo a rispondere presente? (non vince nulla di nulla, è la crisi...)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 11/9/2015, 23:37




C'è grossa crisi, mio caro Venenos!!!

quelo5

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ancora non mi è possibile dare conferma, vediamo come si mettono le cose col lavoro e la famiglia, l'intenzione comunque c'è! ;)
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 16/9/2015, 12:33




IO e Sadric ci siamo ;)
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 14:27
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Bene, bene, bene. Si dia il caso che sono presente anche IO mio caro Venemos. Non vedo l'ora di incontrarti. Muahahahahahahahahahahahahahah :(shub): :(shub): :(shub): :(shub): :(shub): :(shub):
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 18/10/2015, 21:27




ragazzi cominciamo a buttare giù un menù?😉
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 20:21
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Allora, organizzatori e partecipanti, iniziamo a farci sentire?
Manca un mese! :woot:

C'è da prepararsi per giocare, parlare, ma soprattutto mangiare! :D

Iniziamo con le presenze: da massa carrara io e Locusta sicuri.
Anche Mastergame. Segno degli antichi probabilmente non potrà.

Milano?
Brescia?
Genova? (ho visto il maestro a Lucca e gli ho intimato di venire al torneo, continuate a tartassarlo anche voi nativi please) :P
Altri? (Henry ha già comuniato che non ce la farà)

Poi parliamo dell'organizzazione: ritrovo, organizzazione mangiata ...
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 13:25
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Grazie per avermi menzionato sadric. Confermo la mia presenza. Per il mangiare sto vedendo cosa è possibile fare. Visto che non abbiamo strumenti per riscaldare il cibo cercherò di portare qualcosa che vada bene anche mangiato freddo. Vi farò sapere in futuro.
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 8/11/2015, 19:16




Genovesi che ospiterete il torneo, siete pronti? manca un mese da oggi :(hast): :woot: :(miska): :(shub): :ph34r:
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 12/11/2015, 21:42




Come ribadito altrove, purtroppo non potrò esserci, mi dispiace davvero :( :( :(
 
Top
Venenos
view post Posted on 16/11/2015, 12:52




Oltre a confermare la data dell'8 dicembre, confermo anche il luogo:

A.C. La Centuria, via S. Luca 11 (suonare a "Ermes")...

A presto!
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 21:23
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Per la parte gastronomican che si fa?
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 19:43
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


CITAZIONE (Mastergame82 @ 8/11/2015, 13:25) 
Grazie per avermi menzionato sadric. Confermo la mia presenza. Per il mangiare sto vedendo cosa è possibile fare. Visto che non abbiamo strumenti per riscaldare il cibo cercherò di portare qualcosa che vada bene anche mangiato freddo. Vi farò sapere in futuro.

Ciao a tutti, ormai mancano pochi giochi all'avvento tanto atteso, non ho ancora compreso per la parte del pranzo se dobbiamo preparare qualcosa o si mangia qualcosa nei dintorni.

Allora venenos com'è l'organizzazione riguardo al cibo? Inoltre non sappiamo con esattezza in quanti siamo.
 
Top
Venenos
view post Posted on 30/11/2015, 12:42




CITAZIONE (Mastergame82 @ 29/11/2015, 19:43) 
CITAZIONE (Mastergame82 @ 8/11/2015, 13:25) 
Grazie per avermi menzionato sadric. Confermo la mia presenza. Per il mangiare sto vedendo cosa è possibile fare. Visto che non abbiamo strumenti per riscaldare il cibo cercherò di portare qualcosa che vada bene anche mangiato freddo. Vi farò sapere in futuro.

Ciao a tutti, ormai mancano pochi giochi all'avvento tanto atteso, non ho ancora compreso per la parte del pranzo se dobbiamo preparare qualcosa o si mangia qualcosa nei dintorni.

Allora venenos com'è l'organizzazione riguardo al cibo? Inoltre non sappiamo con esattezza in quanti siamo.

In teoria, per quanto riguarda il cibo, ognuno dovrebbe preparare qualcosa...

Quanti saremo? Vediamo: da Genova due sicuri + il Maestro, da Massa e da Carrara: tre sicuri + ??, da Milano, Bologna, Orvieto e Brescia nessuno... quindi direi tra le cinque e le sette unità... Attendibile?
 
Top
Venenos
view post Posted on 9/12/2015, 15:44




Buongiorno cultisti, ieri si è tenuta a Genova la V Enogastronomicon; solito ambiente cordiale e conviviale... Amichevole, nonostante fosse un torneo.

Note a margine:

1: lo scarso afflusso di partecipanti, solo sei, il minimo registrato in cinque anni di questo tipo di tornei. I motivi:

1.1: il costante calo di giocatori, non rimpiazzati e forse, difficilmente rimpiazzabili visto il momento storico negativo che sta vivendo il gioco.

1.2: problemi vari legati agli impegni dei pochi giocatori rimasti in attività.


2: brevemente abbiamo parlato dello "stato" del gioco e delle eventuali e possibili soluzioni per, non dico rivitalizzarlo, ma almeno non perdere quel piccolo zoccolo di resistenti:

2.1: una possibile continuazione fanmade è già allo studio sul forum di cardgamedb

2.2: si è convenuto di aspettare gli sviluppi dagli USA, prima di procedere a creare espansioni "in loco" solo ad uso dei giocatori italiani, frammentando ulteriormente il gruppo di gioco.

Ed ora il report, di seguito classifica con punteggi così strutturati:

punti acquisiti durante gli incontri (totale della somma dei punti ottenuti dagli avversari incontrati, differenziale storie vinte/storie perse, numero totale di storie vinte); al termine elle 4 sfide previste, si è arrivati a questa classifica:

1 - Locustamadre 9 (24, +7, 11) [ :(hast):/ :(agen): ]
2 - Sadric 9 (24, +5, 9) [ :(yog): / :(silv): ]
3 - Venenos 6 (24, +1, 7) [ :(shub): ]
4 - Il Maestro 6 (24, -2, 6] [ :(miska): ]
5 - Phantomsurfer 3 (24, -5, 4) [ :(cthu): ]
6 - Mastergame82 3 (24, -6, 3) [ :(cthu): ]

Questo è quanto, altro di rilevante non è accaduto!
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 15:51
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


No altro è accaduto, ho appena messo il post. :(shub):
 
Top
15 replies since 11/9/2015, 22:19   207 views
  Share