Cthulhu

Torneo estivo, nuotando tra i tentacoli di cthulhu...

« Older   Newer »
  Share  
Locustamadre
icon2  view post Posted on 23/6/2015, 12:08




Ragazzuoli vi va di fare un torneo sotto il sole cocente? :P basta accordarci su luogo e data. Se per voi sta bene ferragosto per me e sadric il posto è indifferente, altrimenti proponiamo una qualsiasi domenica pomeriggio a Massa o Genova per i soliti problemi di lavoro... <_<
fatevi avanti e scrivete le vostre proposte :(hast): :(miska): :(synd): :ph34r:
 
Top
Venenos
view post Posted on 23/6/2015, 13:22




Ciao, a me sta bene il giorno di Ferragosto... Indifferente se si gioca a Genova, Massa o Milano...
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 13:58
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


io ho problemi lavorativi, esco alle 14 da lavoro. Mi piacerebbe partecipare ma credo che passerò. Se riesco a liberarmi in qualche giorno di agosto vi faccio sapere.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 10:58
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


mi consulto con Satana il mio datore di lavoro e vi risponderò ;-)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 26/6/2015, 09:43




Mi avrebbe fatto davvero piacere esserci ragazzi, ma l'11 luglio parto per la Calabria e ritornerò molto probabilmente a fine agosto, stavolta quindi passo, mi prenoto però per un appuntamento autunnale se fosse possibile organizzarlo ;)! Un abbraccio a tutti! Ciauz! :)
 
Top
MaruXV
view post Posted on 29/6/2015, 10:42




a sto punto passiamo direttamente all'autunno?
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 17:54
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (MaruXV @ 29/6/2015, 11:42) 
a sto punto passiamo direttamente all'autunno?

perchè?
cerchiamo di fare un appuntamento estivo E uno autunnale, no? ;)

al momento per ferragosto saremmo:

MS due si, un no, due da verificare
GE 1 un si, due da verificare (venenos dato che sei il portavoce ufficiale di quello svogliato che ci sai dire? e magari anche di ice1)
BO 1+1 Satana deve verificare
TR 1 no
BS ?
MI ?

quindi al momento: 3 si, 2 no, 6 da verificare + brescia e milano da capire la situazione.
Anche con 6-8 giocatori si può fare lo stesso un piccolo torneo, no? se siamo pochi non uno il summer kit completo, ma lo spezzo per un secondo torneo ;)
 
Top
MaruXV
view post Posted on 30/6/2015, 08:08




per avere quelli di milano mi sa che ci tocca andarci a milano^^
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 30/6/2015, 09:30




Ma come data per voi andrebbe bene a tutti e 4? :B):
 
Top
MaruXV
view post Posted on 30/6/2015, 11:59




teoricamente sì, non so per tutti e 4...bisognerebbe aggiornarsi più verso quella data mi sa
 
Top
segno degli antichi
view post Posted on 2/7/2015, 21:09




Scusate ritardo ma riesco a collegarmi solo ora da giorni...
A me il 15 sta bene e sta bene qualunque posto ...
facendo un riepilogo piu dettagliato
ms 3/4
mi 1/3
ge 1/3
bs 2/3
il resto dello stivale non si sa quindi saremmo 7/13
 
Top
MaruXV
view post Posted on 7/7/2015, 09:41




in polacchia non ci dovrei andare quindi direi che quasi sicuramente ci sono per il 15.
Vorrei anche proporre una modalità di gioco che abbiamo sperimentato con estremo successo in VTES per i tornei amichevoli, ovvero giocare 4-5 turni potendo cambiare mazzo tra una partita e l'altra. Permette di giocare con più varietà e testare tanto
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 19:08
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (MaruXV @ 7/7/2015, 10:41) 
in polacchia non ci dovrei andare quindi direi che quasi sicuramente ci sono per il 15.
Vorrei anche proporre una modalità di gioco che abbiamo sperimentato con estremo successo in VTES per i tornei amichevoli, ovvero giocare 4-5 turni potendo cambiare mazzo tra una partita e l'altra. Permette di giocare con più varietà e testare tanto

sono contento che tu ci sia! :)

già ho difficoltà a fare un mazzo decente figuriamo a portare mazzi multipli :P
Io farei come hai detto: 4-5 turni di svizzera ma con mazzo fisso. Sono poi disponibilissimo a giocare quanto si vuole tutto il tempo extra torneo :B):

eventualmente post torneo si posso fare sfide anche con formati "alternativi" tipo il 2 contro 2 oppure con le carte storia alternative di Tom Capor oppure mazzi con temi/restrizioni preaccordate.

dobbiamo definire ancora il dove: come diceva Locusta per noi non c'è problema spostarsi dove serve, se vi fa piacere si può anche venire da voi a Brescia per non farvi fare sempre a voi i viaggi lunghi. Ci va bene comunque qualsiasi location. :)
 
Top
MaruXV
view post Posted on 8/7/2015, 13:27




beh se andando a milano recuperiamo i 3 milanesi, per me va bene anche lì eh^^

il punto non è che sei obbligato a cambiare mazzo. puoi giocare lo stesso tutte le partite. Però magari se qualcuno ne ha 2 - 3 da provare può farlo. Vediamo comunque che vuol fare il gruppo di giocatri, si può decidere il giorno stesso
 
Top
ajarok
view post Posted on 3/8/2015, 21:55




Ciao a tutti!

Allora, io per il 15 ci sono, ho in sospeso altri 3 che ho appena sollecitato via mail, vi saprò dire.

Confermata la location qui a Milano?

Orario?

Ciao
Andrea
 
Top
26 replies since 23/6/2015, 12:08   306 views
  Share