Cthulhu

Flooded Vault, domanda veloce dato che non ho voglia di stare a leggere ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 23:48
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


ffg_flooded-vault-tiv
mi confonde un po il discorso di pagarne il costo ... cioè posso attivarla come azione in qualsiasi momento o sono limitato a quando potrei giocare una support cioè nella operation phase? :wacko:

suppongo sia corretta la mia prima opzione ma preferisco chiedere per sicurezza :B):

(forse sto facendo un po di confusione con corrupted midwife, per questo mi è venuto questo dubbio) :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 00:31
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


sembra quasi che tu possa prendere la support dal mazzo e metterla in mano indipendentemente da doverla pagare per metterla in gioco. Quindi nel turno avversario l'azione la puoi fare per metterla solo in mano mentre nel tuo turno la puoi anche giocare: dovrebbe funzionare così. Io non sono poi così esperto e se fosse cosi allora è "bella forte". :blink:
 
Top
Carioz
view post Posted on 19/11/2013, 10:37




Dall'ultima Faq e da come è stata giocata all'Europeo e al mondiale:
1) In qualunque momento tu possa giocare un'azione (quindi anche fuori dalla operation phase);
2) Dichiari una carta e la trovi nel mazzo (senza spostarla dal mazzo)
3) Se paghi il costo per giocare la carta (incluso il controllo di loyal, steadfast, match di fazione, etc) la metti in gioco.
4) Indipendentemente se la carta sia in gioco o nel mazzo (search in questo caso non implica search and put it into your hand) rimescoli.
Il wording è abbastanza confuso e non chiedetemi perchè funziona così :).
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 19:48
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


In effetti c'è una discreta differenza da come si legge e come si gioca ... :huh:

Grazie mille, mi hai risparmiato tempo in letture che ora come ora non ho voglia di fare ;)

come mi direbbe un mio amico: "non sei più il giaguaro di una volta!" :lol:
 
Top
3 replies since 18/11/2013, 23:48   75 views
  Share