Cthulhu

LCG Draft Packs, arriveranno anche per il grande polpo?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 12/11/2013, 20:56
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


La ffg ha lanciato l'uscita dei draft pack (mazzetti con carte assortite casualmente per giocare in modalità draft) per agot e a:nr
In fondo all'articolo viene detto che verranno proposti anche per altri lcg. :o:

A mio modesto parere cthulhu sembra il gioco più indicato per il draft in quanto il gioco multifazione è più agevolato rispetto agli altri giochi che tendono a giocare dei mono fazione con neutrali e magari uno splash appena accennato di altre fazioni.

Non penso invece avrebbe senso fare il draft pack per lotr (un cooperativo con draft non riesco a visualizzarlo) o per star wars (andrebbe a farsi benedire l'idea di deckbuilding a "blocchetti" che caratterizza il gioco).

Attendiamo e vediamo e nel frattempo ... se a qualcuno è venuta voglia di fare un draft io ho un po di buste di eldritch, mask e forgotten cities ancora da aprire ;)
 
Top
il nominabile
view post Posted on 13/11/2013, 00:11




Interessante l'idea dei mazzetti per il draft, sopratutto nel formato LCG. Se hai delle buste inutilizzate eventualmente si potrebbe proporre il draft come torneo secondario all'enogastronomicon come abbiamo fatto l'hanno scorso con il torneo a coppie.

Ci si vede a dicembre.
Saluti.
Il Nominabile.
 
Top
1 replies since 12/11/2013, 20:56   27 views
  Share