Cthulhu

Report Regional Italiani 2013

« Older   Newer »
  Share  
Carioz
view post Posted on 28/5/2013, 14:27




Ho vinto con un mazzo mono Shub presente nel messaggio che potete trovare in altri forum.

61 Visualizzazioni ed un commento solo da chi ha partecipato, dato lo scarso interesse, tolgo il report.

Edited by Carioz - 29/5/2013, 18:19
 
Top
Chandelier
view post Posted on 28/5/2013, 15:04




Bel torneo :) Mi aspettavo meno gente, devo ammettere XD è sempre bello vedere un torneo bello affollato.

Also, Monomiska terzo! Ha ancora bisogno di qualche limatina, ma direi che non è andata affatto male, per una fazione solitamente schifata. Come già detto qui sopra, durante la semifinale il mazzo si è un pò incastrato. Chissà, la prossima volta potrei puntare al trofeo.
mlfw2597

Un grazie a tutti i partecipanti, soprattutto a chi è venuto fin da Termoli e Catania per giocare.;)
mlfw2637
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 19:09
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Stavo rispondere (come notate non ho molto tempo per postare da un po di tempo a questa parte, non ho neppure tolto l'annuncio del regional ancora!) facendo le congratulazioni, richiedendo l'italico idioma e le foto, ma, amen, lascio perdere :ph34r:
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 30/5/2013, 11:07




Complimenti Carioz ;)
non so come mai non commenti nessuno dei partecipanti, hai provato a dare il link del forum? in genere dopo ogni torneo almeno i ringraziamenti sono uno standard. Non ti abbattere, qualcuno scriverà. ;) Mandaci pure le foto che le pubblichiamo come l'anno scorso :B): :(hast):

ciauz
 
Top
Tryndamere
view post Posted on 30/5/2013, 13:24




Scusate la mia mancanza ma é un periodo d'inferno..poi mi son fermato a roma un paio di giorni e solo ora a connettermi..Comunque é stato un bel torneo e alcune sfide molto combattute! Il mio shubb chthulu si é rivelato GG nonostante considerato feccia. Certo Catania-Ravenna é un po' lunga di genova ravenna..vi siete persi una figata di torneo,perché ne é davvero valsa la pena!
 
Top
Carioz
view post Posted on 30/5/2013, 13:39




Guardate che il mio problema non è con i partecipanti, è con i forumisti che si sono letti il report e se ne sono sbattuti.
 
Top
Chandelier
view post Posted on 31/5/2013, 08:39




Qui non posso che essere d'accordo con Carioz. In seguito al report degli ultimi nazionali ci sono state discussioni, sfide, una buona dose di Flame gratuiti (di quelli che ti scaldano il cuore), stavolta niente. Va bene che del forum non è venuto nessuno, ma fregarsene in modo così palese non mi sembra carino.
mlfw2056
 
Top
Carioz
view post Posted on 6/6/2013, 10:58




Oh, d'altronde per citare un noto ex-playtester di Genova, che assurge alla fama di essere uno dei pochi giocatori di CoC beccati a barare: "Noi giochiamo per lo spettacolo tu per le targhe di cartone". Comprensibile che l'assenza di spettacolo possa portare alcuni ad ignorare la questione.
 
Top
Chandelier
view post Posted on 6/6/2013, 16:34




Infatti ha dato spettacolo.
e vorrei far notare che le targhe sono di plexiglass trasparente, non di cartone.
mlfw862
 
Top
8 replies since 28/5/2013, 14:27   218 views
  Share