Cthulhu

macina mazzo yoggy

« Older   Newer »
  Share  
Emperor's chosen
view post Posted on 19/4/2013, 23:50




ciao a tutti!

e' da un po' che colleziono carte macinamazzo del nostro buon orso yoggy.. ma volevo sapere cosa ne pensavate di tale meccanica e quali erano le carte migliori e che sono fondamentali per tal cosa? ^^
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 19:49
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Difficile da giocare un mazzo macina. Bisogna stare sulla difensiva per tutta la partita. Considerando che hanno bannato glimpse of void, i modi per tenere a bada efficacemente i personaggi avversari diminuiscono ... -_-
Considera inoltre che in torneo in caso di pareggio si guardano le storie vinte e i segnalini successo, quindi un mazzo macina che non ha interesse a vincere storie č svantaggiato. <_<

Una carta che a me piace č terros in the dark, una carta che o macina il mazzo passivamente o fa "giocare meno" il tuo avversrio
 
Top
Emperor's chosen
view post Posted on 22/4/2013, 19:59




si hai ragione.. oggi ho montato su e messo un discard contro 3 mazzi diversi del mio amico, non ha funzionato per nulla.

Cthulhu non e' fatto per tal tipo di gioco credo, gia' pescare 2 carte a turno rende il discard abbastanza inutile..

daro' un'occhiata a terrors in the dark cmq ^^

per il resto devo assolutamente dare una sistemata generale a tutti i miei mazzi.. non ho nulla con le palle.. tutti i mazzi son abbastanza debolucci, non riesco a trovare combo e cose decenti tra le miriadi di carte che ho..
 
Top
2 replies since 19/4/2013, 23:50   76 views
  Share