Cthulhu

Più Cthulhu per tutti, Passavo per di qua e...

« Older   Newer »
  Share  
$haman
view post Posted on 18/2/2013, 10:40




Salve a tutti!

Ho trovato questo sito cercando materiale per i giochi lovecraftiani e avendo scoperto che c'è ancora vita cthuloide (anche dopo la scomparsa del sito "ufficiale" cthulhu.it trasformato in qualcosa che... boh...) in Italia mi ci sono fiondato.

Mi chiamo Matteo Poropat e sono da sempre appassionato cultista, in ogni forma, delle creazioni del buon Lovecraft. Negli anni ho scritto racconti e altro materiale dedicato al Maestro, con una certa inclinazione per l'aspetto ludico.

Però di questo parlerò magari nell'area adatta del forum :D
 
Top
Chandelier
view post Posted on 18/2/2013, 11:31




Benvenuto!
Questo forum è più che altro incentrato sul Living Card Game della Fantasy Flight, che ovviamente comprende il nostro polipone morto ma sognante preferito, ma tutti i cultisti sono sempre i benvenuti, a parte quelli di Glaaki, che sono unticci e puzzano.

Buon postaggio!
mlfw2637
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 18/2/2013, 13:15




Ciao benvenuto! qui ci sono ben 2 vecchi iscritti a cthulhu.it ;) l'amore xcthulhu ci fa ritrovare! :B): mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo!
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 13:57
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Benvenuto :) cultista.
 
Top
$haman
view post Posted on 18/2/2013, 13:58




CITAZIONE (Locustamadre @ 18/2/2013, 13:15) 
Ciao benvenuto! qui ci sono ben 2 vecchi iscritti a cthulhu.it ;) l'amore xcthulhu ci fa ritrovare! :B): mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo!

eh i bei vecchi tempi di cthulhu.it! :D E ora pure Temple of Dagon (il sito a cui si appoggiava CthulhuMUD) è andato, sigh :(

Comunque per leggere qualcosa di mio di Lovecraftiano c'è il saggio che ho segnalato nell'area Spam, non sapendo dove postarlo (magari nel caso gli admin spostino il thread dove è più consono), di narrativa invece trovate i link qua: http://matteoporopat.com/creazioni/libreri...matteo-poropat/ gli eBook in formato ePub sono gratuiti, quelli in formato MobiPocket/Kindle li trovate sul sito Amazon.

Fatemi sapere se leggete qualcosa :D
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 18/2/2013, 15:36




Ciao Matteo e benvenuto!!! Curiosissimo di leggere qualcosa che hai scritto, provvederò al più presto! :) Quali sono i giochi lovecraftiani con cui ti sei cimentato finora?
 
Top
$haman
view post Posted on 18/2/2013, 19:28




CITAZIONE (Henry Armitage @ 18/2/2013, 15:36) 
Ciao Matteo e benvenuto!!! Curiosissimo di leggere qualcosa che hai scritto, provvederò al più presto! :) Quali sono i giochi lovecraftiani con cui ti sei cimentato finora?

Ho provato tutto quel che riuscivo, soprattutto a trovare qualcuno con cui giocare :)

Call of Cthulhu, il gdr in italiano, parecchi anni fa, varie campagne.

Dark Corner of the Earth su PC, mai finito :(
Prisoner of Ice
Shadow of the Comet
Alone in the Dark
Necronomicon
CthulhuMUD (che ricordi!)
Cthulhu Saves the World (su smartphone, lo sto ancora giocando)
Call of Cthulhu: The Wasted Land (su smartphone, molto bello, lo sto ancora giocando)
Elder Sign: Omens (smartphone, molto bello)
The Secret World (solo la beta free anche se prima o poi...)

Munchkin Cthulhu (fantastico!!!!)
Mythos (bellissimo, il miglior gioco di carte lovecraftiano secondo me)
CoC CCG (solo qualche partita alcuni anni fa)
Creatures & Cultists carino ma non mi ha mai preso, a parte i disegni del buon Kovalich
Arkham Horror (fantastico pure questo, partitone da 4 ore in cooperativa contro qualche grande antico, con varie espansioni possibili)
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 19:24
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ciao e benvenuto, se vuoi allietarci anche qui scrivendo le tue storie, poesie, o terribili incubi non potrai fare altro che elvare il livello medio di cultura del forum che si è inabissato quando mi sono iscritto!

P.s. quel gioco della Steve Jackson games con i dadi su Cthulhu lo hai mai provato????
 
Top
$haman
view post Posted on 19/2/2013, 22:29




CITAZIONE (randalfmorn @ 19/2/2013, 19:24) 
Ciao e benvenuto, se vuoi allietarci anche qui scrivendo le tue storie, poesie, o terribili incubi non potrai fare altro che elvare il livello medio di cultura del forum che si è inabissato quando mi sono iscritto!

P.s. quel gioco della Steve Jackson games con i dadi su Cthulhu lo hai mai provato????

Urca mi sa di no. Ho i dadi di Cthulhu, ma per Munchkin.
Nome del gioco?
 
Top
Venenos
view post Posted on 21/2/2013, 10:27




Ciao e benvenuto...
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 15:23
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Benvenuto tra i seguaci :(cthu):
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 19:33
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ecco il giochetto di cui parlavo divertiti

www.sjgames.com/dice/cthulhudice/

Con demo annessa

www.sjgames.com/dice/cthulhudice/demo.html
 
Top
11 replies since 18/2/2013, 10:40   133 views
  Share