Cthulhu

Bella pubblicità sui giochi in scatola, Si intravede il gioco Cthulhu: lo stregone di Salem)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2012, 22:47
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


www.youtube.com/watch?v=QKtb8t3DeRg&feature=g-vrec

Il TG2 che fa una recensione globale sui giochi da tavolo.
Bella.

 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 13:18
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ed al minuto 3.45 un servizio di una linearità ed onesta rara da vedere in TV scade nel solito ruolo educativo della BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP ma solo io penso che l'educazione la debbano dare i giovatori e giocare alla guerra sia solo GIOCARE ALLA GUERRA!?
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 13:36
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Sono d'accordo con te, però devo spezzare una lancia nei confronti del servizio: non credo che voglia criticare, mi pare più un osservazione, magari è stata fatta "fuori luogo".
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 22/11/2012, 14:03




potevano evitare di fare osservazioni dato che in tv trasmettono di tutto (volgarità, sesso, droga e rock and roll :-) ) i rimbambiti siamo sempre noi che facciamo il "giochino" mah... :-/ :blink:
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 19:09
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Perché è uno stereotipo della società moderna: ovvero sei costretta ad uniformarti e a confrontare tutto ciò che non è reale con tutto ciò che lo è. Infatti nell'intervista la prima cosa che pensa è proprio il concetto "dell'educazione" senza rendersi conto che si tratta solo di un gioco da tavolo dove ciò che conta è solo divertirsi e stare insieme.

E' per questo che davo ragione anche a randalf: se al minuto 3,45 avesse detto altre parole sicuramente sarebbe stato meglio, comunque cerca di recuperare dicendo anche che una serata alternativa può essere proprio quella di stare in compagnia con gli amici a giocare ad un gioco da tavolo.

Quello che mi preoccupa sono gli adulti che potrebbero recepire solo quelle dannate parole, sminuendo in questo modo ciò che di buono può dare un gioco da tavolo.



 
Top
il nominabile
view post Posted on 23/11/2012, 00:46




Secondo me il gioco da tavolo, in generale, deve un po uscire anche e sopratutto, dalle solite tematiche della vita quotidiana, sopratutto per aver quel paio d'ore per staccare la spina e divertirsi.

Sul discorso del commento fatto al minuto 3,45, per un appassionato di giochi da tavolo potrebbe lasciare il tempo che trova, visto che avrà provato giochi con le tematiche più varie. Invece per il genitore/ persona con la puzza sotto il naso, potrebbe far pensare che incita a comportamenti scorretti, maleducazione e cavolate.

Tutta sta valanga di parole per dire in parole povere: MENO PIPPE MENTALI E PIU' DIVERTIMENTO.
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 00:56
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


CITAZIONE (Mastergame82 @ 22/11/2012, 13:36) 
Sono d'accordo con te, però devo spezzare una lancia nei confronti del servizio: non credo che voglia criticare, mi pare più un osservazione, magari è stata fatta "fuori luogo".

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Non ti devi aspettare di meglio dalla tv ma il servizio è fatto con decoro.
p.s. è che la lancia certe volte anzichè a favore bisognerebbe spezzarla sulle orecchie dei giornalisti ma va bene lo stesso!
 
Top
6 replies since 21/11/2012, 22:47   60 views
  Share