Cthulhu

Saluti da Freljord

« Older   Newer »
  Share  
Tryndamere
view post Posted on 30/8/2012, 18:45




La mia segretaria ha già comunicato: "non presentarti come persona con il culo a trazione omoerotica", quindi mi ha già smontato il punto focale della presentazione.
Dopo questo, tralasciando il mio culo, veniamo alle cose serie. Sono semplicemente un ragazzo dai diversi e vari interessi, tra cui i giochi di carte di vario tipo, sebbene non siano mai stati la mia vera passione. Comunque, fatto sta che mi sto esercitando su questo gioco per battere alcuni miei amici e ho trovato questo forum -ISTANTREGISTER- per provare a cercare qualche dritta. Gioco a CoC da molto poco tempo, in fondo, e ho strategie molto, molto semplici.
Per il resto, sono un gamer casuale e vado dove mi porta il cuore, rubando tattiche di la e di qua. Non so per quanto rimarrò su questo gioco, dipende quanto sarà in grado di accattivarmi.

Saluti!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 08:28
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Benvenuto su un forum ambiguo e osceno propio come piace alla tua presentazione! :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 14:28
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


benvenuto nuovo cultista ;)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 1/9/2012, 14:38




Benvenutissimo!!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 2/9/2012, 13:55




Ciao Benvenuto! :) da dove giochi di bello? ho letto che ci son anche altri giocatori, sono contenta, naturalmente anche loro sono i benvenuti.
Quanti siete? in genere la media è 6 per città che riescono a riunirsi per tornei e altro ;)
:(silv): :(hast): :(miska):
 
Top
Tryndamere
view post Posted on 2/9/2012, 19:18




Sto a Catania, e gioco con dei ragazzi con cui di solito facciamo dei lan parti di warcraft, siamo 4[compreso me]+1 che gioca con il mazzo di suo fratello..è che le carte ce le hanno ogni tanto in fumetteria, ma non sempre, quindi siam sempre a cercarle su ebay.. Non abbiamo mai partecipato a tornei che io sappia. Dove si svolgono? Potrei farci un pensierino se riusciamo ad organizzarci..
 
Top
5 replies since 30/8/2012, 18:45   133 views
  Share