Cthulhu

cerco giocatori

« Older   Newer »
  Share  
belegnar
view post Posted on 24/7/2012, 16:32




ciao, visto l'allineamento positivo dei pianeti che mi concede un po di tempo (bimba piccola/lavoro/casa), mi piacerebbe fare qualche partitella dopo le 22. ho lackey ma preferirei octgn 3 (l'ho scaricato e vi dico che per me è una maschera migliore di lackey).
chi ha un po di pazienza con un vecchio neofita, mi può contattare al seguente indirizzo aurelio punto iezzi chiocciola gmail punto it (randalf mi aspetto che tu sia il primo a rispondere, e ricorda che ti aspetto per un live quando passi da Cosenza).
un saluto a tutti.
p.s.: non sapevo dove mettere l'annuncio e l'ho messo in varie.
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 24/7/2012, 21:05




Ciao Aurelio! Spero di poterti icncontrare su Lackey, purtroppo non sono pratico di gioco online e sto muovendo ora i primi passi in questa direzione, teniamoci aggiornati! In alternativa ci potrebbe incontrare dal vivo a CS, che ne dici? Io sarò a Lamezia dal 4 di agosto, magari organizziamo una serata con Randalf e veniamo a trovarti! A presto! ;)
 
Top
belegnar
view post Posted on 26/7/2012, 16:34




CITAZIONE (Henry Armitage @ 24/7/2012, 22:05)
Ciao Aurelio! Spero di poterti icncontrare su Lackey, purtroppo non sono pratico di gioco online e sto muovendo ora i primi passi in questa direzione, teniamoci aggiornati! In alternativa ci potrebbe incontrare dal vivo a CS, che ne dici? Io sarò a Lamezia dal 4 di agosto, magari organizziamo una serata con Randalf e veniamo a trovarti! A presto! ;)

Ciao Henry, la congiunzione di cui Parlavo non è poi così favorevole, e devo rimandare di qualche giorno la mia presenza su lackey, ma non demordo. Per la tua disponibilità alla trasferta a CS, sarei felicissimo di ospitarvi nel mio "dungeon", la mia sala hobbyes, mandami una mail con i vostri numeri così ci mettiamo d'accordo.
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 27/7/2012, 07:45




Okkeeiiiii!!! :) Per una settimana sarò via in vacanza e mi sarà difficile connettermi qui sul forum, ci riaggiorniamo nei primi giorni di agosto, intanto sento Randalf e ti facciamo sapere appenana possibile! Ciao e a presto!
 
Top
3 replies since 24/7/2012, 16:32   83 views
  Share