Cthulhu

Personaggi ricorrenti nelle illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
Carioz
view post Posted on 12/7/2012, 15:29




Oltre alle già citate Chiavi, esistono altri personaggi ricorrenti nelle illustrazioni di CoCLCG.

Sicuramente due sono Marshall Greene e Julia Brown, poi Gathanotoa, i quattro Grandi Antichi titolari (Cthulhu, Shub-Nigurrath, Hastur, Yog-Sothoth), Veronica Frost, Harbinger of Insanity, Guardian Pillar. Quali altri riuscite a trovare? Dove sono questi?
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 16:06
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Siori e siori si apre il concorso dov'è Gualthulhu? Scherzi a parte hai aperto due topic interessanti che potrebbero avere risvolti nel forum ed essere argomento di discussione ^_^
 
Top
Chandelier
view post Posted on 12/7/2012, 18:18




Randolph Carter, il mitico esploratore delle Dreamlands alla ricerca della Perduta Kadath.
Appare in:
Randolph Carter, King of Ilek-Vad (Per ovvi motivi, è la sua carta.);
Secretive Zoog (Lo zaino in cui si nasconde la creaturina è il suo);
Guardian Pillar (Che ci crediate o no, quello sulla scalinata è lui :P);
Stealthy Zoog (Ancora una volta, l'uomo al bivacco è lui).

Ovviamente, la maggior parte delle volte non lo si vede in faccia, ma basta aver letto il racconto per capire che è lui ^^

Andando sul più facile, abbiamo la già citata Julia Brown:

Julia Brown, Insomniac (L'originale, neutrale Julia Brown);
Spawn of the Sleeper (Uno dei sogni ricorrenti di Julia Brown era quello che il suo appartamento si riempisse d'acqua.);
Sleepless Night (Ovviamente, dopo un pò smise di dormire.);
The Sleepwalker, Trapped by Nightmares (Evidentemente, smettere di dormire non servì a molto.);
A Call for Help (Dopo aver affogato MArshall Greene nella sua vasca da bagno, non rimane che chiamare aiuto);
Changing the Names (Evidentemente, al manicomio qualcuno l'ha presa in simpatia);
Julia Brown, Oddly Amphibious (Ma non è bastato a salvarla. Anzi, forse ha solo aiutato la trasformazione.).

LA mia carta preferita, soprattutto quella in cui è verde e ha le squame °3°
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 12/7/2012, 23:19




Bravo carioz giochino interessante, proverò a parteciparvi, anche se ho lo spirito di osservazione di un criceto (senza offesa per il criceto) a volte scopro le immagini delle carte dopo mesi che girano nel mio mazzo :P (con stupore dei miei soliti avversari che spesso mi guardano con disdegno :unsure: ) :blink: anche se sono una causa persa comunque tenterò ;)
 
Top
Carioz
view post Posted on 23/7/2012, 16:02




Veronica Frost.
Chi è Veronica Frost? Cos'ha a che fare con L'Uomo coi Guanti Rossi?
Elegante ma Letale, Veronica Frost è stata da sempre vicina al conglomerato O'Bannion. Nonostante le apparenze da vamp, ha spesso salvato la pelle a diverse altre figure di spicco del Sindacato.
La donzella non disdegna usare le armi automatiche, anche se dopo gli scontri col fantomatico Uomo con i Guanti Rossi, alcuni affermano di averla vista dentro una stazione della Polizia.
 
Top
4 replies since 12/7/2012, 15:29   72 views
  Share