Cthulhu

Congress of the Keys, Tanti piccoli dettagli in rosso

« Older   Newer »
  Share  
Carioz
view post Posted on 11/7/2012, 09:19




A quanto sembra un nuovo fil rouge delle nuove uscite sembra essere la presenza di determinati personaggi, detti Chiavi. Sempre rappresentati con il volto in ombra e sempre disegnati con un oggetto vistosamente rosso addosso, le loro azioni hanno portato indirettamente all'accecamento di Tyler Scindere, alla scoperta di misteriose reliquie, alla rilettura di tomi esoterici quali il Necronomicon e a quanto pare, alla rilettura di profezie dimenticate.

A quanto sembra da quando è apparso il primo di loro, The Red Gloved Man, dopo un lungo periodo di riposo, si è scoperto che "Colui che non è mai stato lì" non era da solo, ma era accompagnato da altre figure, la cui ricerca di oggetti misteriosi avrebbe portato al Congress of the Keys. Conosciamo direttamente altri tre di loro The Sanguine Watcher, le cui lenti permettono di vedere ciò che in realtà non c'è, che è stato visto osservare le azioni della Board of Trustees della Miskatonic, Tzu San Niang, che all'ombra del suo parasole prima assiste all'apparizione di quel Second Dragon poi alla nascita dalle onde di uno strano mostro ciclopico di fronte ad un elegante gentleman incravattato, quando si mostra A New Challenge, e di recente abbiamo scoperto Amaranth, con un anemone tra i capelli.
Sappiamo che la donna vestita da sacerdotessa greca è scesa fino all'Heart of the Labyrinth, e vediamo di schiena un cultista la cui tunica è bordata di rosso e un signorotto con un foulard dello stesso colore.

rosso. Rosso. ROSSO. Quante sono queste Chiavi? Quali cospirazioni stanno muovendo? Cosa vogliono veramente?
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 10:22
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


E' sempre bello vedere che nelle immagini delle carte c'è raccontata una storia...staremo a vedere. Ma a conti fatti i nomi dei membri del congresso quali sono (dai fai un mini elenco con immagini) e quanti ne mancano?

La mia speranza è che arrivi Nyarlathotep con le sue incarnazioni, oppure chissà quale irrazionale divinità dal vuoto esterno potrebbe giungere sulla terra?!
 
Top
2 replies since 11/7/2012, 09:19   62 views
  Share