Cthulhu

Lovecraft su Radiorvietoweb.com

« Older   Newer »
  Share  
Henry Armitage
view post Posted on 24/4/2012, 13:46




Salve a tutti, faccio un pò di pubblicità alla puntata di stasera (martedì 24 aprile) del programma notturno White Moon su Radiorvietoweb; insieme all'amica Alessandra Roticiani, dalle 23:15 in poi, il sottoscritto sarà impegnato in una piccola discussione-divagazione su Lovecraft e i Miti di Cthulhu, il tutto accompagnato da una selezione musicale naturalmente ad hoc ;). Stay tuned e a stasera! Di seguito due links utili, seguiteci! Ciao!

http://whitemoonradiorvietoweb.wordpress.c...i-hp-lovecraft/

www.radiorvietoweb.it/
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 24/4/2012, 14:13




Fantastico! non mancheremo! :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 14:49
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


io purtroppo non ci sarò :cry: c'è modo di rivederla?
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 24/4/2012, 18:40




Di solito la puntata è disponibile nei giorni successivi alla diretta, quindi entro mercoledì o giovedì al massimo dovrebbe essere ascoltabile collegandosi al sito, comunque ti aggiornerò appena saprò Mastergame! ;)
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 12:49
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Link della pagina di Facebook della trasmissione

https://www.facebook.com/WhiteMoonRadiorvietoweb

Podcast

http://stream.radiorvietoweb.it/whitemoon/...on%20Nicola.mp3

E adesso mi sento la caterva di commenti del nostro esperto! :B):
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 25/4/2012, 13:38




Ti ringrazio per il titolo di esperto ma non me lo merito affatto caro Randalfuzzo, ho solo cercato di fare un collage di alcune analisi prese da eminenti studiosi lovecraftiani, Fusco e Pilo su tutti, più qualche ideuzza mia, ma era davvero ben poca roba. Peccato per i problemi tecnici iniziali che hanno portato ad un ridimensionamento dei tempi e delle modalità di argomentazione nonché dei pezzi, alcuni "sfumati" e altri purtroppo eliminati dalla scaletta. Il sottoscritto non se l'è cavata molto bene con l'impatto radio (lingua "incartata" e lessico ad un tratto scomparso dalla capoccia) ma devo ammettere che è stato divertente :) Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la trasmissione e che con pazienza sono rimasti collegati fino alla fine, un abbraccio e a prestissimo!
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 14:02
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Più Pilo e Fusco ppì tuuti! Per quanto mi riguarda o mio Custode, anche il tuo percorso accademico ha avuto un bel pò a che fare con i racconti di HPL (eichpel per gli amici ;) ). Di coloro che conosco potresti benissimo essere tu Henry Armitage reale (anche il colore di barba e capelli condividono la mia idea ^_^ ).

La trasmissione è rislutata gradevole alle mie orecchie e la tua voce mi pare più radiofonica di quella della signorina, su cui non discuto della professionalità.

Ai prossimi incubi su onde medie*

*P.S. a non è che anche tu usi il metodo di disseminazione del segno giallo enunciato nel Neonomicon...devo preoccuparmi :(hast): ?
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 15:59
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Io e Locusta abbiamo assistito in diretta ieri sera e, a parte i problemi tecnici, devo dire che è stata un evento interessante e il nostro Henry è risultato estremamente competente. :B):
La lista dei brani che hai proposto (e più che altro quelli che non sono stati trasmessi) ce la puoi fornire?
Qualcuno noterà una citazione "richiesta" da qualcuno di questo forum ... avete capito di cosa sto parlando? :P :D
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 25/4/2012, 16:51




CITAZIONE (Sadric @ 25/4/2012, 16:59) 
Io e Locusta abbiamo assistito in diretta ieri sera e, a parte i problemi tecnici, devo dire che è stata un evento interessante e il nostro Henry è risultato estremamente competente. :B):
La lista dei brani che hai proposto (e più che altro quelli che non sono stati trasmessi) ce la puoi fornire?
Qualcuno noterà una citazione "richiesta" da qualcuno di questo forum ... avete capito di cosa sto parlando? :P :D

Beh si, aver dimenticato di citare il signore giallo è stato un atto di leggerezza imperdonabile, ma subito redarguito in chat a riguardo, ho cercato di porre rimedio al mio inconsapevole affronto!!! :lol: Chiedo venia! :) Grazie comunque dei complimenti, anche se li merito davvero poco. Per quanto riguarda la track list, eccovela (sono compresi anche i tre pezzi eliminati per esigenze tecniche):

1 - Black Sabbath "Behind the wall of sleep"
2 - Univer Zero " Bonjour chez vous"
3 - Fields of the Nephilim "The Watchman"
4 - Blue Oyster Cult "The old gods return" (non andata in onda)
5 - Midnight Syndicate "Ancient tomes" (sfumata)
6 - Killing joke "Unspeakable" (sfumata)
7 - Gheorghe Zamfir "Picnic a Hanging Rock OST" (non andata in onda)
8 - Samael "Jupiterian Vibe" (non andata in onda)
9 - The Arkhams "Insane"
10 - Mercyful Fate "Kutulu, mad arab pt 2" (sfumata)
11 - The Darkest of the Hillside Thickets "Nyarlatothep"

 
Top
Locustamadre
view post Posted on 25/4/2012, 17:24




Davvero bella trasmissione, grazie a Henry che ha contribuito a divulgare il verbo di Lovecraft alle radio dei passanti, in web e nei sogni di ognuno di noi :D

p.s condivido con Henry, proponiti come nuovo speaker. :(hast):
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 25/4/2012, 18:13




Grazie Locusta, non credo che comunque questa dimensione radio mi sia molto congeniale, sarà difficile bissare in futuro, ma chi losa, in strani eoni...:) Ti chiedo ancora immense scuse per la mia un-citazione del Re in Giallo, spero di aver recuperato anche se in extremis! ;)
 
Top
10 replies since 24/4/2012, 13:46   85 views
  Share