Cthulhu

Creazione di un'associazione, Cerco un nome!

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 1/3/2012, 11:36
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ciao a tutti, qui a Massa sto tentando di creare un associazione ludica: voglio cercare di creare un posto dove poter far incontrare la gente. L'associazione non è a fine di lucro. Ho creato questo sondaggio solo per sapere che nome dargli.

Io avevo un nome ma non mi piaceva e me lo sono scordato :P . Se a qualcuno gli viene in mente un nome particolare e me lo volesse scrivere mi farebbe piacere.

Edited by Mastergame82 - 1/3/2012, 11:58
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 1/3/2012, 11:56




"Il paradiso del gioco" :woot: :(hast):
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 1/3/2012, 13:03




Uhmmm...che taglio tematico daresti all'associazione? Si tratterebbe di puntare su gdr, wargames o giochi di carte? I tuoi compagni di avventura che ti supporterebbero quale ambientazione fantastica prediligono? Secondo me sono variabili piuttosto significative per dare un tagli opreciso alla cosa, chiedi a Randalf, lui ne sa qualcosa in più di me...;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:11
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Cit. "Storm Bringer...se hai problemi di copyright Stormbringertuttoattaccato se poi hai ancora problemi di copyright Storm Brynger con la Y"

Tratto da: i diari delle nostre vite, momenti di indimenticabile nerdismo.
...e per fortuna che ci sono stati!


Henry non mi citare in giudizio per questo.
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 1/3/2012, 13:57




AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!! Silvia rimembri ancora...ah no scusate, è il mio Mac Leopard OSXXXeviadiscorrendo che fa interferenza, ogni tanto spunta fuori qualche citazione impropria...;) Cmq, io ribadisco che sarebbe bello (o almeno a me piacerebbe) se si scegliesse un'area tematica ben precisa...che so...magari se sei e siete appassionati del Trono di Spade si potrebbe pensare a qualcosa tipo "La Barriera" oppure "Approdo del Re". Se siete ferventi cultisti del verde polipone potreste pensare a Irem, Ulthar, I Guardiani della Soglia (occhio a specificare che non siete un dopolavoro per portieri o uscieri). Se vi piace il Signore degli Anelli potrebbe essere "Minas..." accompagnato magari dalla scrittura in elfico di Massa (se gironzoli in internet troveresti come scriverlo) o ancora potreste scegliere tra i mille nomi del romanzo, oppure che so? Magari a Massa c'è una torre, a Carrara un'altra e voilà il gioco (e il logo dell'associazione) è fatto! ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:39
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Per ora sto sondando il terreno (intendo Massa e dintorni) per vedere chi effettivamente è interessato. Il luogo mi è stato suggerito da un altra associazione che gioca quasi esclusivamente a subbuteo e mi ha detto che le stanza a disposizione è ampia: sia chiaro la devo ancora vedere. Questa associazione mi ha riferito che intende aiutarmi nel progetto, ma si orienta principalmente su subuteo, mentre gli altri che intendo unire sono essenzialmente giocatori Gdr e da tavolo.

Ora che mi era venuto in mente stavo pensando a "L'Oracolo del gioco" come nome però non so se ci possa stare bene. :P
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 4/3/2012, 21:00




bene due nomi li hai, prova a fare un sondaggio e vediamo di aiutarti un po' tutti ;)
 
Top
6 replies since 1/3/2012, 11:36   78 views
  Share