Cthulhu

Carte Impossibili, Ma perché le fanno

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 7/2/2012, 20:56
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Come in tutti i giochi di carte è possibile che ci sia una carta che stona oppure che non viene considerata perché il suo effetto risulta ineficace per le strategie o troppo dispendioso. Beh fino a qui ci siamo, poi ci sono quelle carte inverosimili che mi fanno fare questa faccia: :blink:?!

Una di queste è:

gallery_40_217955

All'inizio la misi nel mazzo, siccome il mio inglese non è perfetto non avevo ben compreso l'utilizzo della carta, poi quando manuel mi disse: guarda che devi avere dentro il tuo mazzo la stessa carta giocata dall'avversario allora mi resi conto che c'era qualcosa che non andava.

Altro che faccia :blink: ho fatto anche :cry: :blink: :cry:. Ueeeeeeeeeeeeeeee, ma che diavolo.......... ho messo nel mazzo. La prossima volta mi metto d'accordo con l'avversario: praticamente faccio un mazzo da 47 carte poi gli chiedo qual'è la carta più utilizzato del suo deck e la metto anche nel mio. Toh becatevi questa oh :P
 
Top
Carioz
view post Posted on 7/2/2012, 21:36




Hand Camera era stupenda quando tutti usavano 8 cani.
E a me vengono in mente un paio di usi piuttosto cattivi. Uno dei quali persino sgravato. ;-)

Edit: grazie, mi hai dato un'idea per una nuova tech, corro a testarla!
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 22:01
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


ahahahahahahahahahahah, alla fine nonostante tutto do idee agli altri ahahahahahahah. Spero ti sia utile. :P ;)
 
Top
Il_Maestro
view post Posted on 9/2/2012, 22:06




è molesta con il discendente di eibon
 
Top
3 replies since 7/2/2012, 20:56   56 views
  Share