Cthulhu

Call of Cthulhu: il gioco di carte, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
Mastergame82
view post Posted on 27/12/2011, 16:46 by: Mastergame82
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ciao, trovo interessante che randalf abbia criticato la mia recensione, io l'ho creata in questa maniera proprio perché non volevo essere troppo caloroso, ma esprimere più freddamente le cose per varie motivazioni: per me la recensione deve solo spiegare come funziona un gioco nella maniera più precisa possibile e alla fine do qualche mio spunto per far capire le mie impressioni sul gioco, poi ho cercato di usare termini e spiegazioni più chiare possibili per tutti coloro che non conoscono il gioco e se su questo punto non sono riuscito a rendere chiare le idee allora la questione cambia.
Non mi piace invogliare le persone a giocare ad un gioco, mi sa di costrizione, tipo: devi provare e vedrai che ti piacera!. Lascio che siano le persone a decidere se vogliono provarlo oppure no. Insomma mi piace essere il più neutrale possibile nelle recensioni così che gli altri possano commentare il gioco con le proprie osservazioni personali su di esso.
Tuttavia mi sembra che Il nominabile abbia capito cosa volevo si facesse per il bene del gioco: commentare con una propria osservazione il gioco e semmai discutere anche sulla recensione.
Una cosa comunque voglio dire: grazie randalf per aver criticato la mia recensione, però un commento sul gioco?
;)

Ps: non è detto che riesca a mantenere la neutralità, comunque ci provo.
 
Top
13 replies since 19/12/2011, 19:02   1305 views
  Share