Cthulhu

Nuovo arrivo

« Older   Newer »
  Share  
TizianoBaracchi
view post Posted on 15/12/2011, 21:22




Buona sera a tutti

Sono Tiziano Baracchi (ovviamente...), vivo nel veronese, ho scoperto Call of Cthulhu circa tre anni fa quando FFG mi ha proposto di dipingere alcune carte per il gioco, onestamente non ero un grande fan dell'horror ma ho scoperto che le atmosfere di Lovecraft e soci mi piacciono molto.

Sono anche un giocatore (molto occasionale causa scarso tempo libero). Ho avuto il piacere di conoscere alcuni membri della community (via mail o di persona) ed eccomi qua.

Sono un disastro nelle presentazioni, per cui...mi fermo qui.
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 22:00
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ciao Tiziano, è un onore per me essere il primo a darti il benvenuto!
Ho avuto modo di conoscere le tue opere proprio con questo gioco e non mi perderò in inutili complimenti.
Grazie per il supporto per il torneo di Genova ( l'Enogastronomicon!)
La nostra community non è attivissima visto lo scarso numero di membri ma proprio per questo si respira un clima familiare e caloroso, fai pure un giro e ricorda: qui siamo tutti pazzi!


p.s. te lo hanno mai detto che sie bravo!? ^_^
 
Top
il nominabile
view post Posted on 15/12/2011, 22:10




Ciao Tiziano benvenutissimo!! Ti volevo ringraziare per il disegno datoci per il torneo di Genova, veramente bello!

Ti voglio fare i miei complimenti sei veramente bravo!

P.S. il nuovo Tywin Lannister l'hai disegnato in maniera fantastica! :)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 15/12/2011, 23:42




Ciao Tiziano e benvenuto, è davvero un onore averti qui maestro!!! Mi sei sfuggito al nazionale di Cthulhu a Modena lo scorso giugno, avrei tanto voluto farmi autografare uno dei 3 Obsessive Detective che avevo nel mazzo, sarà per la prossima volta ;)!!!
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 16/12/2011, 14:18




Benvenuto è un onore, sei davvero bravo! :woot: io l'autografo ce l'ho e ho pure la mitica tavola del torneo :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 14:41
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


benvenuto
 
Top
Venenos
view post Posted on 16/12/2011, 18:15




Ciao Tiziano e benvenuto!
 
Top
Il_Maestro
view post Posted on 16/12/2011, 22:06




Ehilà, benvenuto nella nicchia ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 12:08
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Benvenuto Tiziano, ci fa molto piacere averti tra noi. :) Ti ringrazio molto per il supporto che ci hai dato per l'enogastronomicon.
Volevo farti i complimenti perché sei un ottimo artista, adoro particolarmente The Guzheng, ci sono una serie di dettagli che regalano una stupenda inquietante atmosfera! :alienff: :woot:
 
Top
8 replies since 15/12/2011, 21:22   112 views
  Share