Cthulhu

Parole di Potere, secondo mazzo di Revelations

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2011, 20:07
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


marcus-jamburglibrary-of-pergamum
ad un primo sguardo mi sembrano interessanti queste due carte, più che altro il cacciatore di reliquie mi ispira ma non so ancora come ... ;) :B):
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 14/12/2011, 20:49




Belle tutte e due, slurp!!! Più utile la biblioteca, ma bello anche il relic hunter, assolutamente non paragonibile a Tia Carrere ma ci accontentiamo lo stesso ;)!!!
 
Top
Carioz
view post Posted on 14/12/2011, 23:02




Questo deve essere l'ap freudiano: Pergamo = tette e colonne, Marcus Jamburg = attrezzi nella toppa della serratura, la tizia della copertina = accarezza un immenso cobra.

Mod, se è fuori luogo, tagliate pure XD
 
Top
Venenos
view post Posted on 15/12/2011, 09:03




Marcus mi sembra una buona carta, penso che possa dire qualcosa in futuro...

L'altra è da valutare, soprattutto in attesa di vedere qualche tomo di questa nuovo ciclo...

Ma, e c'è sempre un ma, stanno facendo un sacco di belle support, "ma" hanno dato a Shubby una carta che fa sacrificare una support ogni inizio turno, mi chiedo se era il caso?
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 15/12/2011, 19:02




nella FF c'è qualcuno che gioca Shubby...
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 19:18
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


bella questa sei un grande Milkomanchewskj! (io gioco :(shub): )
 
Top
il nominabile
view post Posted on 15/12/2011, 19:45




come carte mi piace il cacciatore di reliquie, la support mi pare che abbia un effetto troppo condizionato e corre il rischio di diventare risorsa... diciamo che per ora è RIMANDATA
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 15/12/2011, 21:00




anch'io preferisco marcus, ci si possono fare giochetti più veloci :alienff:
 
Top
Il_Maestro
view post Posted on 15/12/2011, 21:08




Marcus con il dimensional rift è uno schiacciasassi XD
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 21:55
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Vogliamo parlare di Mr. Jamburg con Under The porch? Per recuperare carte se si usa Things on the ground pure potrebbe dire la sua. Con Cursed Skull ne ammazzi due al prezzo di 1, si potrebbero recuperare i vari rituali della :(silv): che si sacrificano per essere attivati, Elder sign parchment per tenere a bada i mostrhi avversari, oppure per prendere vari attachment tipo Bound and gagged

Ovviamente sono solo delle idee, poche ma confuse! :P
 
Top
il nominabile
view post Posted on 15/12/2011, 22:03




bisogna vedere se per le idee che si trovano si riesce anche a farci un bel mazzo attorno, diciamo che che per ora le metto in stand by entrambe e poi si vedrà il da farsi...
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 12:22
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Marcus può essere un'ottima scelta quando c'è da aggiungere una supporto (magari per una combo) senza dover aggiungere un'altra fazione al mazzo, un po come museum curator tanto per intenderci ;)

CITAZIONE (Carioz @ 14/12/2011, 23:02) 
Questo deve essere l'ap freudiano: Pergamo = tette e colonne, Marcus Jamburg = attrezzi nella toppa della serratura, la tizia della copertina = accarezza un immenso cobra.

Mod, se è fuori luogo, tagliate pure XD

Sembra che per Carioz sia l'inverno e non la primavera a risvegliare gli ormoni! :D :lol: :P
Naturalmente sto scherzando!!! :P
e per risponderti: no, non cancellerò il tuo messaggio ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 20:23
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


altra carta dal secondo mazzo delnuovo ciclo
miranda-keeper
sono sicuro che piacerà a Mastergame (ultimamente stanno uscendo carte interessanti per le tue idee di mazzo) ;)
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 22/4/2012, 18:15




si, infatti! mi sa che mastergame ha pagato sottobanco la ffg :D bella carta! ;)
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 14:35
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Muahahahahahaahah. Li ho corrotti tutti, sono un eccellente criminale io. Muahahahahahahahahaha
 
Top
27 replies since 14/12/2011, 20:07   352 views
  Share