Cthulhu

The Lovecraft Anthology – Vol 1, Moore e Reppion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 20:38
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Se Buon Sangue non mente, la figlia di sua maestà fumetto Alan Moore ed un babbione inglese qulasiasi* che da anni scrivono, per il mondo dei comics e non, si sono dati da fare sul più inglese degli scrittori americani: il buon vecchio Charlie Brown H. P. Lovecraft. Lascio la parola al loro sito per una spiegazione accurata

“A graphic collection of H.P. Lovecraft’s Short Stories”

A graphic anthology of tales from the master of the eerie, featuring collaborations between world renowned writers and artists.

From the insidious mutations of “The Shadow Over Innsmouth” to the mind-bending threat of “The Call of Cthulhu”, this collection explores themes of insanity, inherited guilt and arcane ritual to startling effect. Charting the squirming mysteries of the unknown, Lovecraft’s stories are brought to life in tale after tale of pervasive, creeping doom.

Unica pecca: per anglofoni o chi non si fa intimidire dalla lettura in inglese (e dai che lo so che i manga ve li leggete spoiler in inglese, su da bravi fate le personcine acculturate e volenterose :rolleyes: )

http://www.moorereppion.com/comics/self-ma...nthology-vol-1/

p.s. ecco ilink al sito (in cui si trovano altre cosucce interessanti)

* ebbene ammetto che mi chiumpo. Volevo essere io il genero di Alan. Ma te li immagini il natale a casa sua...che ficata! :B): :wub: :(
 
Top
il nominabile
view post Posted on 16/11/2011, 23:07




Vista la mia passione fumettistica potrebbe essere un possibile acquisto :) :) :)

Ma si sa qualcosa riguardo a date di uscita, casa editrice e robe del tipo?

Grazie Randalf dell'informazione
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 17:52
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Niente riguardo a traduzioni e roba del genere. Di tutte le loro opere la feltrinelli ha tradotto Dracula e, mi pare, il primo di due volumi su Sherlock Holmes
 
Top
2 replies since 16/11/2011, 20:38   38 views
  Share