Cthulhu

L'ombra del monolito, i misteri del Pacifico del Sud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2011, 19:29
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


the-sanguine-watchersong-of-charybdis

l'intero articolo qui
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 12/10/2011, 18:45




wow tantissime carte nuove e quindi combinazioni di mazzi devastanti. Non vedo l'ora di fare un torneo per vedere le nuove idee :woot:
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 20:31
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


painter-of-delusion

questa carta mi piace perchè è utile da sola e arricchisce di potenzialità i lunatici :B): so già che Locusta la adorerà :(hast):
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 3/1/2012, 12:39




:woot: :(hast): uahaha sei mio! :D
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 20:57
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


naval-tactics
altro piccolo spoiler, l'accoppiata :(miska): :(synd): al momento non è ancora in grado di sostenere del gioco competitivo, ma non si sa mai, spero che qualcuno mi smentisca al più presto in modo da vedere giocate con successo queste due fazioni ^_^
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 11:22
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


mask-of-rakinuiwooden-homunculus

L'homunculus mi piace, una piacevole alternativa ad Eldricht Nexus per mamma :(shub): . La maschera è carina, mi sembrava ci fossero altre carte che già alterano l'ordine di risoluzione delle icone, non mi ricordo bene, perdo colpi sto invecchiando :P devo andare a ricontrollare.
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 14/1/2012, 16:55




Sono belle entrambe! La maschera mi piace, basso costo e capacità di riciclarla, l'homunculus davvero utilissimo! Queste nuove carte sono davvero stuzzicanti! Yum! :)
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 14/1/2012, 18:05




mamma mia quasi quasi cambio fazione... MAI! papppàààà :(hast): sono comunque della carte molto utili, caro Henry io due ideuzze con la :(miska): ce le avrei... :rolleyes:
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 14/1/2012, 18:22




Eheheheehehe, tentata eh? ;) Sarei curioso di sapere cosa ti è venuto in mente, aspetto un tuo MP!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 20:36
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Back to the primitive! W la mamma affezionata a quella gonna un pò lunga...
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 20:02
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


magnus-stilesnecessary-evil
Necessary evil non mi entusiasma, Magnus Stiles potrebbe diventare una carta interessante :D anche solo con il dr. baker è un segnalino a turno a costo 2
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 23:24
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Non ci crederai mai ma ho provato a stilare una lista con soli Sorcerer ed adesso mi hanno fatto questa carta....la FFG spia la mia mente, per fortuna mai dalle 23.45 fino alle 2, faccio pensieri sconci di solito a quelle ore :ph34r:

Edited by randalfmorn - 20/1/2012, 12:55
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 20/1/2012, 17:43




CITAZIONE (randalfmorn @ 19/1/2012, 23:24) 
Non ci crederai mai ma ho provato a stilare una lista con soli Sorcerer ed adesso mi hanno fatto questa carta....la FFG spia la mia mente, per fortuna mai dalle 23.45 fino alle 2, faccio pensieri sconci di solito a quelle ore :ph34r:

Ecco perché quando ieri notte ti ho visitato in sogno ho trovato la porta sul tuo wall of sleep chiusa ermeticamente...c'era Lucy Lawless in lingerie fatta di Nutella che, minacciandomi con un capocollo bastardo (da spada bastarda, intendiamoci), mi dissuadeva dall'entrare, chissà che succedeva lì dentro...cmq Magnus mi piace un sacco...strane alleanze :(synd):/ :(silv): si cominciano a stagliare nella mia mente...uhmmahahahhahahahahahaharrghhh!!! Quando giochiamo? ^_^ ^_^ ^_^

Edited by Henry Armitage - 21/1/2012, 01:01
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:42
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


family-of-fishers
una simpatica famiglia di pescatori aggiunge :(T): ai mazzi dei nostri amici uomini pesce :D
 
Top
Carioz
view post Posted on 21/1/2012, 15:51




Aggiungere 1d6 di battute a caso sulla puzza di pesce... XD
 
Top
25 replies since 11/10/2011, 19:29   338 views
  Share