Cthulhu

Cthulhutech

« Older   Newer »
  Share  
Carioz
view post Posted on 29/9/2011, 22:59




CITAZIONE (randalfmorn @ 9/6/2011, 12:31) 
A voi l'ardua sentenza!

Le Conspiracies di Conspiracies of Chaos sono carta straccia competitivamente parlando.

Posso fare un OT? Cthulhutech, parliamone, a me non ha trasmesso molto. Come gioco di robottoni strapreferisco Bliss Stage (Bliss Phase? perdonatemi, sto prendendo troppe botte in testa di recente) e come gioco di Cthulhu, Il Richiamo di Cthulhu non è niente male...

Insomma, che mi sono perso che tutti gli estimatori vedono in Cthulhutech?
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 14:47
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


**********ho spostato in una nuova discussione**********

di Cthulhutech ho letto solo qualcosina ma non ci ho mai giocato.
Così da quel che ho percepito, giocare a Cthulhutech si distacca completamente dal classico Richiamo di Cthulhu in quanto l'umanità resiste e combatte ad armi pari (o quasi) con le forze dei miti e, secondo me, si perde tutto il tema dell'ambientazione classica e dei racconti di Lovecraft.
Forse l'esperienza di gioco impostata su una campagna alla Evangelion potrebbe divenire interessante. ^_^

Ma ripeto, non avendoci giocato non posso esprimere un parere basato su valutazioni dirette :B):
 
Top
innominal
view post Posted on 2/10/2011, 16:43




visto che sono un ignorante di livelli inimmaginabili, qualcuno mi potrebbe spiegare l'ambientazione? Dal nome sembra interessante :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 10:41
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (innominal @ 2/10/2011, 17:43) 
visto che sono un ignorante di livelli inimmaginabili, qualcuno mi potrebbe spiegare l'ambientazione? Dal nome sembra interessante :)

eccoti il link al sito ufficiale www.cthulhutech.com/index.php
se non sbaglio non esiste versione in italiano anche se ne era stato discusso addirittura nel 2009 -_-
 
Top
3 replies since 29/9/2011, 22:59   133 views
  Share