Cthulhu

Innsmouth Escape, Questo non lo conoscevate, eh? Ehehehe...

« Older   Newer »
  Share  
Henry Armitage
view post Posted on 13/9/2011, 15:45




Gironzolando un pò qui e lì mi è caduto l'occhio (come disse Tyler Scindere) su questo prodottino secondo me poco conosciuto, io almeno non sapevo della sua esistenza:

www.twilightcreationsinc.com/en/boa...outhescape.html

Voi che ne dite? Se leggete la descrizione vi accorgerete che si possono anche impersonare i Deep Ones surfisti (questa è una nota di colore che ho aggiunto io, chissà perché li associo al surf...boh!?!?) in un tutti contro uno che richiama molto bene l'atmosfera del racconto ;). Purtroppo credo sia un prodotto un pò difficile da trovare...

PS: date anche uno sguardo all'elenco nella colonna a sinistra, c'è qualche altro titolo intrigante, chissà...;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 19:19
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Allora, la Twilight Creations Inc. produce un gioco a cui io e te abbiamo fatto una partita (casa di Cippa e ci stava pure Khorpus mi pare) che è Zombies!!!.
Carina anche l'idea del gioco col tabellone componibile e la possibilità di cooperare o approfittare degli altri giocatori.
Se tanto mi da tanto in Italia potrebbe reperirsi con facilità.
Sperando che la meccanica sia un pò diversa sennò sembra sempre lo stesso gioco con i nemici diversi
Ma ti sei innamorato della versione giovane di Van Helsinki? (Tyler Scindere?)
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 13/9/2011, 20:04




CITAZIONE (Henry Armitage @ 13/9/2011, 16:45) 
Gironzolando un pò qui e lì mi è caduto l'occhio (come disse Tyler Scindere) su questo prodottino secondo me poco conosciuto, io almeno non sapevo della sua esistenza:

www.twilightcreationsinc.com/en/boa...outhescape.html

devo provarloooooooo :(cthu):
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:36
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


la Twilight Creations la conosco per il fantastico Zombies!! e le sue espansioni (molto carino nonostante la semplicità). ^_^
Ci sono anche stati un paio di giochi che non mi hanno convinto (tipo Dante's Inferno e The Haunting House) quindi un grosso punto interrogativo per questo gioco finchè non lo provo o qualcuno che lo ha provato me ne parla :ph34r:
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 14/9/2011, 15:39




CITAZIONE (Sadric @ 14/9/2011, 15:36) 
la Twilight Creations la conosco per il fantastico Zombies!! e le sue espansioni (molto carino nonostante la semplicità). ^_^
Ci sono anche stati un paio di giochi che non mi hanno convinto (tipo Dante's Inferno e The Haunting House) quindi un grosso punto interrogativo per questo gioco finchè non lo provo o qualcuno che lo ha provato me ne parla :ph34r:

Zombies!!! è stupendo, un giochino veloce veloce (anche con qualche bug...;)) che devo presto recuperare...ma in italiano ne esiste una versione?
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 15/9/2011, 12:23




Grande Henry sei riuscito a trovare un gioco che non conosce nessuno, ho chiesto a dei nostri amici che sono sempre aggiornati (pensa hanno già giocato a MoM)e non ne sanno nulla... degno prof. della Miska :woot:
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 15/9/2011, 12:34




Elementare, Wats...ah no...alimentare, Pickman...;)
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:03
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (Henry Armitage @ 14/9/2011, 16:39) 
Zombies!!! è stupendo, un giochino veloce veloce (anche con qualche bug...;)) che devo presto recuperare...ma in italiano ne esiste una versione?

si, edito dalla Raven http://zombi.raven-distribution.com/, le espansioni le ho giocate solo in inglese, non so se ci sono anche in taliano :huh:
 
Top
7 replies since 13/9/2011, 15:45   88 views
  Share