Cthulhu

Il padre di Cthulhu a Lucca 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2011, 10:05
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Eccovi una notizia interessante per tutti gli amanti del polipone e del suo GDR, guest star a Lucca Comics and Games 2011 Sandy Petersen!!! :woot: ecco qui l'articolo

Per chi non lo sapesse Carl Sanford Joslyn "Sandy" Petersen è il principale autore de Il Richiamo di Cthulhu GDR (versione Chaosium naturalmente ;) ), se siete così disacculturati potete trovare qualche informazione qui

Quindi preparate i vostri manuali da fargli firmare perchè ques'anno Lucca sarà un po più Cthulhosa! :lol: :(cthu):

Altra notizia che posso accennarvi è che ci sarà un live di cthulhu probabilmente nella sera di lunedi 31 ottobre, quando avrò ulteriori notizie vi aggiornerò, vi dico già che i posti probabilmente saranno limitati quindi occhio alle news altrimenti rischiate di perdervi l'evento! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 12:02
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Un live....e chi lo organizza i folli di Prato?

Comunque ho preparato una mia copia del manuale a cui devo rifare la copertina...magari in pelle umana sta bene!
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 13:46
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (randalfmorn @ 11/9/2011, 13:02) 
Un live....e chi lo organizza i folli di Prato?

Si, i folli amici di Clavisomni :B):
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 09:07
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Bhe allora è da valutare, io non confermo il viaggio a Lucca, ma se dovesse esserci Martin, lo scrittore di a Song of ice and fire, mi sa che un giretto da un giorno me lo faccio!
Come si dovrebbe fare per iscriversi?
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:43
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


E io che pensavo che la notizia di Martin fosse ultra segreta e da non dire in giro finchè non confermata :huh: , si vede che il mio fornitore di notizie voleva fare il misterioso :P
Le iscrizioni al live al momento non sono ancora disponibili, credo saranno possibili dal 1° di ottobre, ma attendo come tutti notizie ufficiali :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 13:20
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Seeee...che Martin fosse intenzionato a venire si prediceva dal nostro Regional e poi lo ha "confermato" in una intervista in un paese dell'est Europa. La tua fonte voleva probabilmente essere più cool ai tuoi occhi
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:29
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


E io che pensavo di poter fare il faigo :B): con le mie anticipazioni ... :( :P
 
Top
6 replies since 11/9/2011, 10:05   75 views
  Share