Cthulhu

Filetto alla tartara..., 5° AP "Into Tartarus"

« Older   Newer »
  Share  
Henry Armitage
view post Posted on 7/9/2011, 07:36




Buondì, eccovi la prima anteprima del quinto AP di Ancient Relics, "Into Tartarus":

master-of-the-myths

A me piace un sacco, bella, bella, voi che ne pensate?
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 7/9/2011, 09:50




veramente ganza. Mmh Henry sei troppo attratto dalla loggia, non è che dopo la prof. miska impazzita perche ha visto il segno (io:D)ci ritroviamo anche il buon Armitage corrotto? :blink: -_- :P
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 7/9/2011, 09:58




Ancora è presto per cimentarsi con la Loggia, anche se intravedo presupposti interessanti ;) Al momento dedico le mie residue energie di deckbuilding ad un mono Yoggi, ma verrà il momento di tutte le fazioni, sarò pur devoto alla :(miska): ma anche le altre sono coinvolgenti (certo un pelino in meno della Miska, però tutto fa brodo cthulhoide...;))!!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 14:30
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Carino questo personaggio a sorpresa! :B):
Considerato che non è necessario giocare :(silv): per giocarlo tramite la sua abilità speciale, Henry puoi pensare di metterlo anche tra i vecchi professori del tuo mazzo :(miska): :woot:


.... :huh: con tutti questi personaggi che entrano a sorpresa (discendenti, gatti, vedove, fanatici, intrusi etc... ) mi toccherà iniziare a usare lo stabilizzatore di flusso ... ci lavorerò su ;)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 7/9/2011, 15:30




CITAZIONE (Sadric @ 7/9/2011, 15:30) 
Carino questo personaggio a sorpresa! :B):
Considerato che non è necessario giocare :(silv): per giocarlo tramite la sua abilità speciale, Henry puoi pensare di metterlo anche tra i vecchi professori del tuo mazzo :(miska): :woot:


.... :huh: con tutti questi personaggi che entrano a sorpresa (discendenti, gatti, vedove, fanatici, intrusi etc... ) mi toccherà iniziare a usare lo stabilizzatore di flusso ... ci lavorerò su ;)

Per fortuna non siamo ai livelli del discendente, non ha icone così insidiose tutto sommato, però mi piace davvero, certo aggiungiamo libri ad altri libri ^_^ però va bene così! Lo stabilizzatore? Eheheheheheheeheh...dai Sadric, passa anche tu al lato osc...ops, alla Miskatonic, abbiamo anche noi i biscottini!!! ;)
 
Top
Venenos
view post Posted on 8/9/2011, 07:48




Ma è vestito come un greco antico! :cry:

E ha pure la barba da greco antico... :D

Non è che gli americani pensano che nella Grecia degli anni venti si andasse vestiti come hai tempi di Omero?
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 11:51
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Mmhhh mi sa che into tartarus si riferisce o una grave malattia odontoiatrica, fiorera di costi elevati e dolore (carie ed estrazioni) o si riferisce ad una regione dei reami dei morti della religione greco ellenistica

ma no sarà sicuramente la carie! :P ;)

p.s. potrebbe essere anche il residuo del vino nelle botti donde il termine TARTARARO! Lo so oggi sono fastidioso, ma dovete scusarmi ho il ciclo, quello che viene una volta l'anno in quantità industriali: il CICLOPE!
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 8/9/2011, 11:55




ma dove vai bellezza in bicicletttaaa (hai il ciclo) :D = simpatia dei grandi antichi :P
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 8/9/2011, 12:19




Come siete enCICLOpedici...
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:17
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


ma perchè voi dite che gli abitanti della grecia non vanno in giro così? :huh:
vabbè a stare davanti al pc il mio vestito da pulcinella si sta sgualcendo e non trovo più la coppola, mi consolerò suonando il mandolino in gondola con una pizza e degli spaghetti in mano :D

questo per rimanere in tema con il vostro spam :P


CITAZIONE (Henry Armitage @ 7/9/2011, 16:30) 
Per fortuna non siamo ai livelli del discendente, non ha icone così insidiose tutto sommato, però mi piace davvero, certo aggiungiamo libri ad altri libri ^_^ però va bene così! Lo stabilizzatore? Eheheheheheheeheh...dai Sadric, passa anche tu al lato osc...ops, alla Miskatonic, abbiamo anche noi i biscottini!!! ;)

Farei volentieri un mazzo :(miska): ne ho fatti solo 2 seri ai tempi ccg :(

ritornando un po in topic penso che il Master potrebbe diventare una di quelle carte presenti ovunque come il dreamland fanatic, cavoli si butta in gioco pagando solo 1!!! :o: potenzialmente impattante anche da usare in attacco nei primi turni
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 16:19
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Eeee già. proprio vero, considerando che alla fine della fase torna in mano eliminando il problema ferite. Si potrebbe pensare di fare un mazzo con tutte le carte che hai detto tu (quelle che entrano senza pagare il costo di affiliazione), a me piace tanto, per esempio, the terror of the tides!

p.s. se fosse in bicicleta sarebbe si chiamerebbe monociclo, se fosse motorizzato ciclomotore

il gioco mi piace ma pare che il sommo non gradisca ;-)

Edited by randalfmorn - 8/9/2011, 20:10
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 16:56
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (randalfmorn @ 8/9/2011, 17:19) 
p.s. se fosse in bicicleta sarebbe si chiamerebbe monociclo, se fosse motorizzato ciclomotore

il gioco mi pice ma pare che il sommo non gradisca ;-)

semplicemente il gioco esce troppo fuori topic, potreste continuarlo in un topic "ciclodelirio" aperto appositamente :P
lo so che rompo ma sono gli oneri e gli onori (ma quali? :huh: ) dell'essere amministratore ... <_<

e non fate paragoni del mio operato con quello di locusta l'altro amministratore!!! lei è un cattivo esempio per voi poveri utenti :P :lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:15
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ma dai Sadric l'immagine del forum è stat acompromessa nel momento in cui io ho avuto libertà di scrivere per parafrasare un mio caro amico: "non scriverei mai su un forum che persiste a volermi accettare come membro".

Ovviamente l'ho citato male, come avrebbe voluto lui.

Comunque hai ragione, la troppa libertà genera obbrobbri, ci vuole il pugno di ferro!

p.s. che lo facciamo un mazzo combo con tutti questi chr che possono essere messi in ogni mazzo? Dai un piccolo esperimento magari propio in questo topic?
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 12:48
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


cose da cani ... -_-

attack-dogs

ce ne era veramente bisogno? :huh:
 
Top
Carioz
view post Posted on 3/12/2011, 14:58




Carta sprecata. E' un po' paradossale vedere sul forum FFG gente che fa il palato fine e la reputa inutile dopo aver incensato cose inguardabili tipo Examining the Optic Nerve o Local Brew o Dhole Tunnels (o le conspiracies)
 
Top
27 replies since 7/9/2011, 07:36   349 views
  Share