Cthulhu

Fresche anticipazioni, qualche carta di never night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2011, 10:12
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


con il caldo che ci sta assillando in questi giorni la FFG ha ben pensato di darci un'anticipazione di Never Night, quarto mazzo del ciclo Ancient Relics in cui scopriremo quali orrori i ghiacci stanno custodendo.
Trovate qui l'articolo della FFG.



ma è una mia impressione o le carte di :(cthu): che stanno uscendo sono tutte interessanti? Se continuano di questo passo al prossimo mondiale vedremo tutti mazzi :(cthu): mono o bifazione! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 10:39
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


è la solita storia...nella serie Ken Shiro chi pensi vincerà alla fine? Nell'ispettore gadget chi scopriràil malfattore? nei ghostbusters chi acchiapperà il fantasma? in dragon ball Goku può mica morir...a si quello effettivamente si chiama dragonball mica son goku...

Se si chiamasse: "The call of the silver syndicate of the miskatonic agency" allora potremmo riparlarne
ehehe
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 19:34
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


ecco qualche altro spoiler del quarto mazzo appena uscito.
magnetic-spike%281%29
CT50-card-fan-1

ebbene signori e signore e entità extradimensionali sono tornati gli eventi polari!!!! :o:

ci avete creduto? Vi ho mentito :P In realtà sembra ci sia una sola carta con il sottotipo polare (Ice Shaft) ... ed è una supporto!!! :blink:

sul forum FFG chi ha già comprato il mazzo fa il prezioso a scrivere gli spoiler descrittivi delle carte se volete qualche altra (scarsa) anticipazione andate a vedere la :ph34r:
 
Top
Carioz
view post Posted on 19/11/2011, 12:32




In realtà sembra ci sia una sola carta con il sottotipo polare.

Da un lato apprezzo tantissimo il fatto che vengano ripescate meccaniche che parevano scordate col tempo. Dall'altra gradirei che le carte polari restassero imperituramente inguardabili, a memoria dello sviluppatore di AGoT che ha praticamente ammazzato il gioco.

-The power is subtle but it is there- fo' shame...
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 13:38
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (Carioz @ 19/11/2011, 12:32) 
Da un lato apprezzo tantissimo il fatto che vengano ripescate meccaniche che parevano scordate col tempo. Dall'altra gradirei che le carte polari restassero imperituramente inguardabili, a memoria dello sviluppatore di AGoT che ha praticamente ammazzato il gioco.

lasciamo da parte la questione della qualità dei sottotipi o dei temi usciti, anche a me piacerebbe che ogni tanto si riprendesse un vecchio tema anzi che tirarne fuori uno nuovo, in questo modo si da la possibilità di riutilizzare le vecchie carte in sinergia con le nuove ridando loro un po di linfa vitale.

Oltre a polar ad esempio il sottotipo dreamer e gug sarebbero da rispolverare dato che nel loro ciclo a mio avviso fanno pena (a dir la verità dovrebbero rifarci su due cicli fatti a modo per rederli decenti).
Per i deep one e i mi-go il sistema funziona, perchè non estenderlo anche ad altro?
Piccola polemica: era indispensabile tirare fuori le Relic? dal punto di vista concettuale/flavour/trama c'erano già gli artefatti ... -_-

Non mi dispiacerebbe neppure che tornassero vecchi sottotipi come le maschere (c'è un certo Carl Stanford che è stato ristampato e le cita), le città perdute, gli avatar... non dico espansioni concentrate su di essi, ma se ci sta bene ogni tanto mettere quel determinato sottotipo a qualche carta ... :ph34r:
 
Top
Carioz
view post Posted on 19/11/2011, 13:58




Non mi dispiacerebbe neppure che tornassero vecchi sottotipi come le maschere (c'è un certo Carl Stanford che è stato ristampato e le cita), le città perdute, gli avatar... non dico espansioni concentrate su di essi, ma se ci sta bene ogni tanto mettere quel determinato sottotipo a qualche carta ...

Esattamente il motivo per cui mi piace che sia stato usato Polar per l'Ice Shaft.
 
Top
5 replies since 18/8/2011, 10:12   114 views
  Share