Cthulhu

Diario di famiglia, solo non si vedono i due whateley....

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 29/6/2011, 12:46
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Mancava Dunwich denizens all'appello ed eccolo qua. L'immagine di copertina del mazzo lascia sperare il ritorno del figlio di :(yog):. Vediamo un pò come lo hanno e se lo hanno cambiato, si sa che stanno cercando di ammodernare le carte...mah.
Intanto copiando le orme del diario di Anna Frank ecco il diario della famiglia Whateley che scombina un pò le carte in gioco ad un prezzo un pò esagerato.

png
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 29/6/2011, 13:20




veramente carina come carta! una domanda mi sorge spontanea: ma whateley che ci scriveva nel diario? :woot:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 17:05
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


14/10/19XX

Caro diario,
oggi sono andato in campagna e ho baciato una ragazza, non ne avevo mai baciata una, è stato come avere le farfalle nello stomaco o camminare su una nuvola, solo una cosa nonmi spiego ma hanno tutte le gambe caprine?

Non importa la amerò per quello che è :woot:
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 29/6/2011, 18:26




CITAZIONE (randalfmorn @ 29/6/2011, 18:05) 
14/10/19XX

Caro diario,
oggi sono andato in campagna e ho baciato una ragazza, non ne avevo mai baciata una, è stato come avere le farfalle nello stomaco o camminare su una nuvola, solo una cosa nonmi spiego ma hanno tutte le gambe caprine?

Non importa la amerò per quello che è :woot:

Uhmmm...strano...nella versione in mio possesso ci sono le ricette di parmigiana di zucchine e patate (però fatta al forno perché dice che è più leggera e digeribile per il suo introverso fratellino) e di melanzane ripiene da cucinare rigorosamente con la buccia (mulingiàni cchjini cùlla corchjia)...la trascrizione si interrompe bruscamente durante la preparazione delle crispelle con le acciughe (grispelli cùlla sarda)...uhmmm... ;)
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 18:29
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Henry, mio caro, la provola nostrana portata in dono da Corpus ti ha riaperto vecchi cassetti contenenti sapori orami assopiti o hai semplicemente dato ascolto allo stomaco vista l'ora? ;) :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 18:30
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


professor-riceprofessor-morganprofessor-armitage
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 27/10/2011, 18:44




VAI HENRY :woot:
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 07:42
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


lavinia-wateleywilbur-whateleythe-dunwich-horror
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 14:52
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


La famigjia, un valore importante che non bisogna dimenticare mai! Barilla profumo di casa Whateley
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 1/12/2011, 15:29




Qui uno manca per un pò e guarda che carte che tirano fuori...naturalmente non posso che adorare quelle :(miska): ma sono tutte stupende (anche se Henry Armitage me lo immaginavo molto più bello e giovane in verità,:P )!!! Morgan mi piace assai, bello!
 
Top
9 replies since 29/6/2011, 12:46   137 views
  Share