Cthulhu

Elder Sign

« Older   Newer »
  Share  
belegnar
view post Posted on 9/6/2011, 14:41




a me sembra bello.

www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=2349

La FF continua a sfornare giochi sui miei autori preferiti Lovecraft, Tolkien e Martin, mi sa che il prossimo milione di euro che ho lo investo in questa società.
:shifty:
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 17:39
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Come sempre i giochi di questo tipo suscitano in me grande interesse, ma vedendo le (poche anticipazioni) i personaggi e i grandi antichi sembrano avere le stesse abilità di Arkham Horror trasposte alle nuove meccaniche di questo gioco. -_-
Quindi potrebbe esserci la possibilità che il gioco sia una versione "silver line di A.H." :huh:
Ma questo non mi impedirà di prenderlo, :D aspetterò magari la versione italiana dato che FFG ultimamente lancia i prodotti troppo in fretta ( si veda Mansion of Madness che è già alla seconda stesura di errata) <_<
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 9/6/2011, 17:48




c'è giusto il simbolo arkham horror in basso...in un primo momento credevo fosse un'espansione...vedremo :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 18:45
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Mah....i miei dubbi al riguardo sono tanti, sembra che le immagini ed alcune abilitá siano identiche a quelle di Arkham Horror, vedi il grande Cthulhu. Penso che adottero la disciplina del trapattonesimo e aspetteró che qualcun altro lo compri e lo giudichi, qualcuno di cui mi fido tipo Locustamadre :ph34r:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 21:34
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Il gioco sembra promettere bene. Spero che esca presto e con pochi errori nel regolamento. :P
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 11:54
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Sembra che la ffg abbia puntato su un nuovo modo di vendere i suoi giochi, già prima con Arkham Horror, ora anche il neonato Elder Sing è stato realizzato come applicazione per Android, iPad, iPhone, iPod touch e, sembra che l'esperimento stia piacendo