Cthulhu

Ghouls of miskatonic & Weird Tales

« Older   Newer »
  Share  
belegnar
view post Posted on 26/5/2011, 10:25




non si dica che sono uno spammer! :o: due argomenti in un topic :D
I - la FFG ha pubblicato un romanzo facente parte della trilogia the dark waters, il titolo è ghouls of Miskatonik (link http://www.fantasyflightgames.com/edge_min...dm=140&enmi=The Dark Waters Trilogy ), qualcuno sa se è prevista una edizione italiana?
II - qualche tempo fà, a Marzo mi pare, è stata annunciata l'uscita della mitica rivista Weird Tales in italiano, se ne è saputo nulla?

:shifty:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:08
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Cosa leggono le mie fosche pupille....Weird Tales in italiano...non ci credo sarà un abufala per far uscire allo scoperto i cultisti di Cthulhu rimasti e rinchiuderli o bruciarli al rogo ^_^ . Comunque non ne so niente di entrambi indagherò e ti farò sapere :(I):
p.s. Ma lo scrittore è un omonimo del tipo che lavorava per la GW o è lo stesso, no perchè se è lo stesso ho aura in un finale del libro alla pathfinder :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:23
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Dei romnazi della FFG a tema Lovecraftiano sapevo dell'esistenza ma non ho idea se c'è l'intenzione di tradurlo.
G.U. se non sbaglio ha l'esclusiva sul materiale FFG ma non so se comprende anche i non giochi :huh: e quindi una possibile traduzione ce la possiamo aspettare solo da loro o anche da altre case editrici magari più incentrate sull'editoria ... :ph34r:
di Weird tales in Italiano invece non sapevo prprio nulla, sai mica chi doveva pubblicarla? cercherò info al riguardo
 
Top
belegnar
view post Posted on 26/5/2011, 21:35




www.weirdtales.it/ scusate se sono telegrafico, ma sono sul telefonino.
 
Top
andrea bonazzi
view post Posted on 27/5/2011, 01:06




Weird Tales in versione italiana è un bimestrale pubblicato da Fun Factory Entertainment, basato sui contenuti su licenza dell'ultima incarnazione del magazine americano, oggi edito dalla Wildside Press. Ne avevano annunciato l'uscita in edicola per marzo, ma nelle edicole non ci è mai arrivato: slittata l'uscita da "marzo/aprile" ad "aprile/maggio", la rivista viene attualmente venduta via web, singolarmente o in abbonamento annuale. Il n.1 è stato diffuso in questo modo, senza che l'editore chiarisse univocamente la questione dell'edicola. Un numero due è annunciato per giugno/luglio.
Sul primo numero e i suoi contenuti ho scritto qui, se posso spammare un link.

Bye! (I'm an occasional lurker, here)
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:33
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Grazie a entrambi per le informazioni. :)
Una domanda per andrea bonazzi dato che sembra ben informato: hai detto che non è mai uscito in edicola ed è acquistabile solo via web, ma è veramente disponibile la rivista, quindi tu o qualcuni che conosci la ha ricevuta, o magari la vera uscita continuerà a slittare?
:huh:
ps: sentiti libero di scrivere e farti vedere quando vuoi, nonostante il froum sia nato inizialmente per i giocatori di carte di cthulhu è sicuramente interessante approfondire temi che riguardano lo scrittore di Providence o l'horror e il mistero in generale. ;)
 
Top
andrea bonazzi
view post Posted on 27/5/2011, 21:15




Il numero 1 c'è: ne ho scritto avendone copia acquistata con paypal dal sito.
Quanta strada potrà fare la testata rinunciando all'edicola, è un altro paio di maniche...
 
Top
6 replies since 26/5/2011, 10:25   100 views
  Share