Cthulhu

For the Greater Good, arriva il governo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 14:03
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


niente male

la seconda la trovo molto interessante perché fa scartare le carte dalla mano
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 6/3/2015, 14:05




Vi dirò che anche l'Excavation Site della :(miska): mi piace, voi che ne dite?

CT64_44
 
Top
Zoog
view post Posted on 9/3/2015, 07:44




Mh. Contando che può attivarla anche l'avversario può rivelarsi una spada a doppio taglio, bisogna essere veramente sicuri del proprio mazzo. Metti che vai nella storia convinto di essere in superiorità e l'altro appoggia un Maestro dei Miti...
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 9/3/2015, 12:34




Concordo con zoog questo tipo di carte attivabili da entrambe le parti possono essere pericolose, sull'esempio del maestro dei miti concordo a metà, perchè essendo limitato mentre prima lo trovavi in qualsiasi mazzo (anche in quelli di magic e del trono di spade :P )ora è meno ricercato ;)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 11/3/2015, 18:36




CITAZIONE
Mh. Contando che può attivarla anche l'avversario può rivelarsi una spada a doppio taglio, bisogna essere veramente sicuri del proprio mazzo. Metti che vai nella storia convinto di essere in superiorità e l'altro appoggia un Maestro dei Miti...

CITAZIONE
Concordo con zoog questo tipo di carte attivabili da entrambe le parti possono essere pericolose, sull'esempio del maestro dei miti concordo a metà, perchè essendo limitato mentre prima lo trovavi in qualsiasi mazzo (anche in quelli di magic e del trono di spade :P )ora è meno ricercato ;)

Mi trovate d'accordo sul considerarla un'arma a doppio taglio, è anche vero che però di MoM se ne vedono ormai pochissimi in giro (vabbé che io gioco poco o niente, però mi pare che non sia più una scelta così ricorrente nei mazzi così come lo era un paio di anni fa...). Poi ha ragione Zoog quando dice che devi essere veramente sicuro degli affari tuoi per giocare una carta così, ma per il costo davvero basso (oltretutto non devi pagare nulla per attivarne l'effetto) e considerando che gli struggles :(I): :(A): sono forse l'unica cosa che un mazzo mono :(miska): (come il mio ^_^ ) non deve temere, direi che si può considerare una carta discreta, se poi la si vuole infilare da qualche altra parte non saprei...già in un multifazione la vedo decisamente macchinosa :)!!!

Edited by Henry Armitage - 11/3/2015, 19:18
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 20:21
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Non sono mai stato un amante degli attachment e trovo che siano pochi quelli realmente impattanti sul gioco, spero di potermi ricredere e riuscire a vedere belle giocate con questi environment, i più carini su carta mi sembrano quello :(silv): (che sta avendo carte in quantità e di qualità in ogni deluxe) e quello :(agen):
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 11/3/2015, 20:38




CITAZIONE (Sadric @ 11/3/2015, 20:21) 
...i più carini su carta mi sembrano quello :(silv): (che sta avendo carte in quantità e di qualità in ogni deluxe) e quello :(agen):

Quale delle due :(silv): Sadric? :)

CT64_51 CT64_50

Per la :(agen): invece dici questa?

CT64_23
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 20:41
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Si, mi riferivo solo agli environment. Ogni fazione ne ha avuto uno, si vede che vogliono provare a farli giocare essendo stati spesso lasciati in disparte (tranne aperto per ispezioni naturalmente) :)
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 12/3/2015, 13:24




CITAZIONE (Sadric @ 11/3/2015, 20:41) 
Si, mi riferivo solo agli environment. Ogni fazione ne ha avuto uno, si vede che vogliono provare a farli giocare essendo stati spesso lasciati in disparte (tranne aperto per ispezioni naturalmente) :)

Oopps...non avevo letto bene il riferimento agli environment, scusa :) Comunque concordo con te sul fatto che per la :(silv): stiano tirando fuori delle belle carte davvero, guarda un po' Sir John Scott ;)

CT64_48
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 19:11
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


John scott é interessante, ma trovo August Lindquist molto forte già da solo
CT64_49
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 12/3/2015, 22:19




CITAZIONE (Sadric @ 12/3/2015, 19:11) 
John scott é interessante, ma trovo August Lindquist molto forte già da solo
(IMG:http://lcg-cdn.fantasyflightgames.com/coc/CT64_49.jpg)

Eh già, ganzo proprio il tipo!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 19:51
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Questo è immortale. Almeno contro le ferite.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 13:10
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


e non si può rubare con stygian eye!
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 21:00
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Altro che immortale, è un DIO. O quasi. :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Mi ero quasi dimenticato dello Stygian eye
 
Top
segno degli antichi
view post Posted on 24/3/2015, 20:48




Beh molto forte sicuramente ma alla fine puo fare il suo effetto solo 3 il che non è comunque poco.
 
Top
29 replies since 30/9/2014, 18:53   345 views
  Share