Cthulhu

Nazionale 2012 di Call of Cthulhu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 17:32
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Beeeeeeeeeeeeella la foto, come sempre Henry sembra esserci perchè la risultante di un fotomontaggio e come sempre Locusta ha qualcosa di GIALLO addosso, mi sarebbe piaciuto esserci ma a quanto ho capito sarei stato il 15esimo incomodo ;-).

Saluto i ragassuoli di Genova che ho personalmente conosciuto alla Centuria in luogo del torneo dell'immacolata (i'll miss you eheheh).

Saluto i ragazzi di Ravenna con cui ho avuto a che fare al regional dell'anno scorso.

Saluto i ragazzi di Massa-Carrara con cui ho sempre più spesso a che fare :-P.

Saluto Henry giusto perchè l''ho lasciato solo e merita almeno che gli offra una birra per ricompensare l'onta :cry:

Sperando che ci siano sempre motivi e tempo in futuro per rivederci vi dico CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 1/5/2012, 19:31




Randy ci sei mancato! grazie per il tuo commento, come ho scritto in tag è buffo che i commenti li faccia solo l'unico giocatore che non è potuto venire :blink: a noi fa più che piacere ;)
p.s non ti libererai facilmente di noi uahahahha :woot: :ph34r: :alienff:
 
Top
Venenos
view post Posted on 1/5/2012, 20:14




Ciao Randalfmorn, peccato davvero tu non abbia partecipato... Ma ci saranno altri tornei, e altre mangiate!!

Grazie ai ragazzi di Massa e Carrara per l'ospitalità e la professionalità con cui hanno organizzato il torneo...

E grazie a tutti i partecipanti che si sono mossi da (quasi) ogni angolo del Paese del Bel Canto...

Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 20:28
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Buffo...perchè per via di come parlo o cosa? Buffo come? Che ci trovi di buffo Buffo come? Spiegami fammi capire perchè a volte è colpa mia sono un pò.. Buffo come buffo come un pagliaccio, ti diverto ti faccio ridere, sono qua per divertirti? Buffo, buffo come perchè buffo? :B):

100 punti per la citazione al primo che arriva 250 se mette anche la lista del suo mazzo ed il report del torneo ehehhehe
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 1/5/2012, 20:32




sei buffo buffo buffo in modo assurdo :shifty:
 
Top
Carioz
view post Posted on 1/5/2012, 22:46




Joe Pesci come Johnny DeVito in Goodfellas

Complimenti all'organizzazione per il torneo svoltosi in maniera eccellente! Un grazie speciale a Venenos, uno degli avversari migliori con cui abbia avuto il piacere di giocare.
 
Top
Venenos
view post Posted on 5/5/2012, 11:31




CITAZIONE (Carioz @ 1/5/2012, 23:46) 
Complimenti all'organizzazione per il torneo svoltosi in maniera eccellente! Un grazie speciale a Venenos, uno degli avversari migliori con cui abbia avuto il piacere di giocare.

Grazie a te per la bella partita, giocata in modo impeccabile e meritatamente vinta...
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 12:44
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Io come al solito arrivo in ritardo. Grazie a tutti per la partecipazione. ^_^
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 8/5/2012, 20:56




Con un indecoroso ritardo anch'io provo a dire la mia sullo svoltosi Regional di 2 settimane fa. La prima considerazione è chiara e semplice, mi sono divertito tanto!!! :) Magari ci fossero più spesso occasioni del genere per incontrarsi e giocare! Ahimé, la questione logistica della mia lontananza dal gioco organizzato influisce non poco e bisogna perciò accontentarsi. Mi ha fatto davvero tanto piacere rivedere gli amici incontrati al Nazionale dello scorso anno, e ancora più piacere aver conosciuto gli altri della crew genovese, persone in gamba e simpaticissime!!! Per ciò che riguarda il gioco devo ammettere di non aver avuto fino all'ultimo le idee molto chiare su che mazzo portare e il mio prematuro parto (2 sere prima del torneo) in materia di deckbuilding è stato arato, piallato e asfaltato con tutto il contorno di segnaletica stradale in tutte le partite giocate :) I miei poveri cultisti :(cthu): hanno retto poco, anzi per niente, ma sono contento di averci provato! Avrei giocato qualsiasi mazzo pur di poter giocare, l'importante per me è quello! Le partite mi hanno visto incontrare Carioz, Milkomanchewski, Locusta, Ice1 e Sadric! Ho preso botte da tutti ma mi sono divertito alla grande, bisserei senza problemi anche domani (botte comprese!) ^_^ Un personalissimo appunto critico lo faccio verso un'eccessiva omologazione nel deckbuilding; l'aver checkato le varie liste a fine torneo mi ha fatto rendere conto di come ci fossero praticamente le stesse carte in più della metà dei mazzi presenti, certo cambiavano gli accostamenti di fazione ma Seventy Steps più altre 3 o 4 carte :(hast): stavano praticamente ovunque -_- sarà che mi piace la varietà e quindi prediligo altri approcci, ma ognuno, in fin dei conti, si costruisce il mazzo come vuole. Poi una lancia in favore di Phantomsurfer la spezzo volentieri: l'ultimo ad arrivare per demeriti di gioco sono stato io e se non fosse stato per il suo piccolo errore nel costruire il mazzo, Fabio avrebbe conquistato posizioni più elevate che sicuramente avrebbero reso giustizia alla sua esperienza di giocatore di lunga data, posizionamento che avrebbe premiato anche l'affabilità e la simpatia dimostrate per tutta la durata del torneo (ma quelle sono doti rare che col gioco c'entrano in effetti poco). Spero di incontrarlo presto di nuovo, magari riusciamo a jammare anche qualcosa insieme ;) Un ringraziamento particolare e sentito a Nadia e Manuel che hanno fatto di tutto, tra enormi difficoltà, per organizzare l'evento, grazie per il vostro entusiasmo e la vostra tenacia! Grazie davvero!!! :):):) Alla prossima!!!

PS: ma nessuno degli amici di Ravenna è presente sul forum? Mi piacerebbe sentire anche la loro voce ogni tanto! Se ci siete battete un colpo, la community cthulhoide ha bisogno anche di questo :) Ciao!

Edited by Henry Armitage - 9/5/2012, 00:09
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 18:49
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


CONCORDO IN PIENO PER TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO! SPERO CHE CI RINCONTREREMO IL PIU PRESTO POSSIBILE HENRY!
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 11/5/2012, 17:43




CITAZIONE (Mastergame82 @ 10/5/2012, 19:49) 
CONCORDO IN PIENO PER TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO! SPERO CHE CI RINCONTREREMO IL PIU PRESTO POSSIBILE HENRY!

;) Alla prossima caro Criminal Mind, addestra bene i tuoi scagnozzi intanto, quando ci incontreremo dovrò rifarmi della sconfitta subita a Bologna! ^_^ :lol: ^_^ :lol: Un abbraccio!!!
 
Top
25 replies since 20/3/2012, 20:32   798 views
  Share