Cthulhu

The thousand young, la mamma ė sempre la mamma

« Older   Newer »
  Share  
Locustamadre
view post Posted on 11/5/2015, 21:18




Henry ha l'occhio clinico, ha subito adocchiato la "roba" buona :P :lol:
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 19:35
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


the archmage's attachè
the-archmages-attache

carta molto forte contro l'avversario se si riesce ad utilizzarla in modo chirurgico, ad esempio con con Vortex of time prima gli si guarda la carta poi con archmage's attachè gliela si ruba.
Molto utile anche per splashare carte nel proprio mazzo, rimane sempre importante utilizzarla in modo mirato e non casualmente per ottimizzarla.



...
...
ma anche per aver vinto come campione del nord america fanno fare design di carte? :huh:
FFG io ho visto il torneo di briscola bugiarda al bar sotto casa mia, posso creare una carta? :P
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 18/6/2015, 11:44




Cavoli! E' fortissima, forse pure troppo...comunque mia nipote mi ha vinto in una partita a Memory Barbapapà un paio di anni fa, può creare una carta anche lei? ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 19:59
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ciao a tutti :). La carta è moltooooooooooooo forte. E sono d'accordo con sadric che con i giusti accorgimenti si possono fare cose interessanti. Mi domando con che criterio l'abbiano fatta. :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
MaruXV
view post Posted on 22/6/2015, 16:29




questa finisce dritta dritta nel characterless mill^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 18:09
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


è uscita! :woot:
sembra da alcune indiscrezioni che ci sia una carta che elimina l'intera discard pile dal gioco! :o:
 
Top
Venenos
view post Posted on 26/6/2015, 08:01




CITAZIONE (Sadric @ 25/6/2015, 19:09) 
è uscita! :woot:
sembra da alcune indiscrezioni che ci sia una carta che elimina l'intera discard pile dal gioco! :o:

Vista la carta in questione, costa 3 ed è neutrale... Se vinci una storia a cui Ankou (così si chiama), lo sacrifichi per mettere fuori dal gioco una discard pile! STICA**I!!
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 26/6/2015, 09:31




Ecco qua un po' di immagini, si intravede nel gruppo di carte l'interessante avatar Ankou:

ct65_cardfan

favor-of-eshu elspeth-baudin yeb

twisted-consecration ia-ia

Carine Favor of Eshu e Twisted Consecration, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 20:24
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


trovate lo spoiler completo su cardgamedb

delle carte che non erano state ancora spoilerate mi ispirano:
Gregory Lean e così l'agenzia si trova un'altra buona carta antisupporto

Pervasive Toxemia ci si può studiare qualcosa di simpatico con personaggi ricorrenti o ad esempio con i gug!

Thule Zealot qui ci si deve lavorare tanto, ma potrebbe nascere qualche buona idea spacca risorse

The Thing in the Yellow Mask interessante carta di :(hast): in attesa della sua box, un po costoso per i miei gusti, ma utile (meglio però la location Tremé)
 
Top
Venenos
view post Posted on 27/6/2015, 20:44




Belle carte, finalmente due o tre entreranno nel mio mazzo...

In attesa delle originali, al lavoro farò delle copie per testare alcune combo e vedere se funzionano...

Una è Bayou Shaman + The Festival, con il festival risorso la carta che mi serve (dal mazzo), e con lo sciamano me la pesco il turno dopo, attivando l'abilità dello sciamano alla fine del turno del mio avversario...

Poi voglio vedere come funziona Baka + Baka già in gioco; giocando Baka, e ferendo il Baka già in gioco che essendo resiliente ritorna in cima al mazzo di pescata, in loop... In teoria con l'aiuto del libro di Iod avrei lo stesso la pescata a due carte con in più un botto a costo tre per ogni turno... Meno complessa di quanto sembra, ma va testata...

Poi vedrò il resto...
 
Top
MaruXV
view post Posted on 29/6/2015, 10:41




beh ci son parecchie carte molto forti per on bel shub controllone, tipo quella che fa costare 3 i minori di 3... il sasso che alza i successi per vincere le storie di 1 è un'altra carta che mi entra immediata nel mill^^ insieme a quella di capor
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 29/6/2015, 17:47




CITAZIONE (Sadric @ 26/6/2015, 21:24) 
The Thing in the Yellow Mask interessante carta di :(hast): in attesa della sua box, un po costoso per i miei gusti, ma utile (meglio però la location Tremé)

Decisamente interessante l'avatar :(hast): , anche se gli altri non mi ispirano granché, voi che ne dite? :huh:
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 18:01
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


come già detto mi piace molto Gregory Lean :(agen):

Harley Warren mi ha fatto venire l'ispirazione per montare un mazzo, ma alla fine quando ho costruito il deck, lo ho escluso :o:

si lo so sono contorto :wacko: :P

sugli altri non ho molto da dire al momento
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 29/6/2015, 18:46




Costano tutti un pochetto e le abilità non mi paiono molto versatili (Warren comunque non è malaccio, anche se la storia la devi vincere...), però sono tutti resilient, bisogna anche dire questo! :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 19:58
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


del sindacato ho visto poco o nulla. Peccato. :cry:
 
Top
30 replies since 18/2/2015, 19:56   443 views
  Share