Cthulhu

IV Enogastronomicon, Genova, 8 dicembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 17:37
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ma sarą domani...capisco che lo spazio tempo si distorce e le geometrie non euclidee ti consentono di viaggiare nel futuro...ma in somma aspetta nu mumentu...
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 5/1/2015, 17:49




Oopss...č che ieri ho portato a spasso il segugio di Tindalos dei vicini...questo la dice lunga su quanto ci stia con la testa ultimamente... :wacko: :blink: :wacko: :blink: ...grazie per la precisazione caro mio, avrei consultato il forum per tutta la serata in attesa di un report!!! A domani allora, ti abbraccio e a presto!!! :)
 
Top
Venenos
view post Posted on 7/1/2015, 14:48




Il report aspetto...

Fatto da Mastergame82... :lol: :lol: :(shub): :(shub):
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 13:35
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


CITAZIONE (Venenos @ 7/1/2015, 14:48) 
Il report aspetto...

Fatto da Mastergame82... :lol: :lol: :(shub): :(shub):

Maledetto, ma non mi arrendo giuro che me la pagherai. Ti faro cambiare colore. :angry:

Ti faccio solo i complimenti perchč mi hai vinto 2 a 0 nella sfida per farti cambiare colore. :P
 
Top
Venenos
view post Posted on 9/1/2015, 23:14




Grazie...

Ma nulla cambierą...
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 15/1/2015, 17:52




Boys and girls, ma nessuno mi fa un report di questa giornata cthulhosa? :)
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 23:58
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Allora vado io che qui se non ci fossi io si vivrebbe meglio...
Torneo ENOGASTRONOMICON 2014
Data Gennaio 2015

Per la serie persi nel tempo e nello spazio!!!!

Numero partecipanti 9/10

Per la serie the Charles Dexter Ward una dura realtą!

Prima partita (antcipare a tutti i nomi dei miei avversari "il buon vecchio\a") contro Ivan con il suo solidissimo e quantomaio antico come i grandi antichi :(yog):
Risultato: palate al metro cubo...prese

Seconda partita contro Charles Dexter Ward alias nonricordoilnomescusa e nonricordo ilmazzo di nuovo scusa ma gli anni si fanno sentire pure per me

Terza partita contro Veronica con il serpenti\cultisti :(cthu): perso con due storie vinte e 3 indizi..ma mi dicono dalla regia che se arrvi secondo č come perdere

Quarta partita contro Nadia ed il suo :(cthu): :(agen): ma finalmente mi ricordo come si gioca a stoBEEEP di gioco e vinco.

Quinta partita contro il mitico Ema con un :(shub): Mi-GO style e ricordandomi che anche io posso vincere continuo a farlo, peccato che il torneo sia gią finito ed arrivo terzultimo.

Ah dimenticavo, ho giocato un mazzo con Nyarlathothep che reggeva il gioco e :(yog): come contorno\supporto.

Note a pič pagina: ho mangiato come se non ci fosse un domani e pure molto bene per continuare un leit-motiv cominciato a fine anno a casa in Calabria. Incontrare vecchi e nuovi amici č sempre un piacere, l'ambiente accogliente della location AKA casa delle finestre che ridono o anche the dream quest in the witched house ci ha fatto da piacevole sottofondo ad una giornata di lovecraftiana memoria.

Ringrazio il dinamico duo Manuel&Nadia per tutto, dalla compagnia alla pizza al passaggio al sopportarmi :-)

Spero di rivedervi presto, magari a Bologna!!!!!
 
Top
21 replies since 22/10/2014, 14:34   288 views
  Share