Cthulhu

Milano lunedi 2 giugno, torneo Cthulhu LCG

« Older   Newer »
  Share  
Sadric
view post Posted on 4/6/2014, 18:55 by: Sadric
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Purtroppo non ho potuto scrivere prima per mancanza di tempo e sarò pure sintetico per lo stesso motivo -_-

Il torneo ha visto 12 partecipanti (purtroppo ci sono stata varie assenze rispetto ai potenziali massimi giocatori) nonostante i mille problemi che "l'organizzazione" degli eventi di FFG ha creato; a parte la triplice presenza del mazzo ythiano, si sono viste molte idee differenti di gioco.

Volevo fare un grande ringraziamento ai partecipanti con i quali ho passato una splendida giornata:
-Ai giocatori "nativi" per la solita calorosa accoglienza,
-allo "zoccolo duro" dei giocatori di genova, presenti nonostante un affaticamento palpabile,
-ai miei compagni di viaggio e allenamento locali,
-ad Armitage che, a mio avviso, ha solo bisogno di giocare fisicamente di più per potersi imporre sugli eventi
-e ai nostri viandanti di bologna che hanno dovuto affrontare un viaggio pieno di disavventure, in confronto al quale Frodo al Monte Fato sembra un soggiorno tutto compreso a Sharm el-Sheikh :ph34r:


Quando avrò un po più di tempo farò un resoconto più dettagliato e metterò qualche foto, ma non aspettatevi che lo faccia presto :P
 
Top
15 replies since 14/5/2014, 18:38   347 views
  Share