Cthulhu

Milano lunedi 2 giugno, torneo Cthulhu LCG

« Older   Newer »
  Share  
ajarok
view post Posted on 17/5/2014, 10:43 by: ajarok




Ciao!

Grazie Sadric, e mi scuso per il silenzio, ma stavo attendendo lumi per avere conferma sia dell'ufficializzazione che del kit, ma non ho avuto al momento ancora risposta ufficiale.

Comunque, come detto da Sadric, il torneo ci sarà. Vi aspettiamo numerosi :)

Per la logistica, linko qui sotto la location visualizzata su google maps. Per chi arriva col treno, da stazione Centrale prendere la linea Verde in direzioni Gessate/Cologno/Cascina Gobba per due fermate sino a Loreto, poi da Loreto prendere la linea Rossa in direzione Sesto F.S. per 6 fermate e scendere a Villa S.G. Proseguire per viale Monza (numeri civici a salire) e dopo circa 150 metri sulla sinistra c'è via S. Uguzzone.

Fatemi sapere al più presto in quanti pensate di venire, così da organizzarsi al meglio.

L'accesso alla struttura UESM richiede una tessera, gratuita per tutti i residenti al di fuori di Milano e Monza Brianza. Se mi inviate in precedenza privatamente almeno il nome e cognome e mail dei partecipanti, vi faccio trovare le tessre già pronte, così alleggeriamo al procedura di iscrizione :)

L'inizio del torneo è previsto per le 10:00-10:30, compatibilmente con le varie esigenze a seconda dei gruppi presenti.

Per ora è tutto, se ci sono domande, chiedete pure ^__^

Ciao
Andrea



https://maps.google.it/maps?q=mappa+via+sa...it&z=16&vpsrc=6
 
Top
15 replies since 14/5/2014, 18:38   347 views
  Share