Cthulhu

ENOGASTRONOMICON 2013, pronti ragazzi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 13:51
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


eccallà l'unico anno che non cucino metti in palio il premio....ti odio!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 21:06
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Allora io porterò 2 tipi di lasagne, una completamente vegetariana e l'altra con ragù di carne. Non porterò il dolce. Ho notato che ci sono già chi li fà. ;)
 
Top
Venenos
view post Posted on 28/11/2013, 09:46




Ottimo, un dettaglio, a che ora si comincia? Alle 10:00 va bene a tutti?
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 28/11/2013, 10:54




Ciao a tutti/e!!! Rieccomi su questi lidi anche se in maniera ancora un pò precaria. E' da quasi un mese infatti che sono senza ADSL e mi è stato tremendamente difficile poter farmi vivo causa trasloco e pupo (attualmente sono ancora senza collegamento internet...). Scrivo per comunicarvi, ahimè!, che non potrò essere presente questo fine settimana con voi a Genova. Impegni già stabiliti da mesi (matrimonio in famiglia) mi impediscono di muovermi per come invece avrei voluto. Mi avrebbe fatto tanto piacere rivedervi e rifare qualche partita (sono mesi che non gioco :() ma stavolta devo passare la mano. Giocate, e soprattutto, ingurgitate qualche boccone in più anche per me ;) Ci risentiamo prestissimo, vi faccio uno squillo domenica per un saluto collettivo, un abbraccio a tutti/e!
 
Top
Venenos
view post Posted on 2/12/2013, 10:06




Ed eccoci al report della III Enogastronomicon; grazie a tutti i partecipanti (un po' pochini) ma che si sono prodigati nel preparare ottimi cibi.

1. Venenos p. 9 F.A. 27 (In vantaggio nello scontro diretto con Phantomsurfer)
2. Phantomsurfer p. 9 F.A. 27
3. Sadric p. 9 F.A. 24
4. Ice1 p. 6 F.A. 30
5. Locustamadre p. 6 F.A. 21
6. Mastergame82 p. 6 F.A. 15
7. Randalfmorn p. 3 F.A. 25
8. Il nominabile p. 0 F.A. 24

Ed invece la speciale classifica per il miglior cibo:

1. Locustamadre 4 preferenze
2. Ice1 2 preferenze
3. Phantomsurfer 1 preferenza
Randalfmorn 1 preferenza
5. Venenos 0 preferenze
Sadric 0 preferenze
Mastergame82 0 preferenze
Il nominabile 0 preferenze

Al vincitore del torneo è andato il gioco di dadi di Cthulhu, mentre al miglior cibo è andato il premio speciale, un grembiale ricamato a tema.

Questo è quanto è successo, nell'ordine in cui è accaduto, con coloro che sono stati gli artefici di questo destino.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 20:35
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Anche quest'anno è stata una grande bella esperienza notevolmente incrementata dal punto di vista culinario

i piatti portati e la classifica ludica-culinaria per il premio speciale erano:

10 pt. Locustamadre: "sformatini di Granny Orne - Delizie di Casa Lemond" 6 punti torneo + 4 preferenze culinarie
10 pt. Phantomsurfer: "panettone grande antico" 9 punti torneo + 1 preferenza culinaria
8 pt. Ice1: "pasta della mamma di Cthluhu - tentacoli lal forno dello zio Cthulhu - viscere di deep one" 6 punti torneo + 2 preferenze culinarie
6 pt Mastergame82: "lasagne di carne umana-lasagne della pazzia di hastur" 6 punti torneo + 0 preferenze
4 pt Randalfmorn: "torta" 3 punti torneo + 1 preferenza culinaria
0 pt Il nominabile: torta degli antichi" 0 punti torneo + 0 preferenze culinarie

Venenos - non partecipante
Sadric - non partecipante

lo spareggio tra locusta e phantomsurfer è avvenuto sul tavolo da gioco dove locusta è riuscita ad aggiudicarsi l'ambito titolo!

cosa posso dire ... mi sono divertito molto e mi sono sfondato di cibo! :P un grosso abbraccio a tutti coloro che hanno contribuito e un caloroso saluto a tutti quelli che non sono potuti partecipare.
Al prossimo evento!
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 13:00
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ciao colgo l'occasione per ringraziare tutti. E' stato divertente speriamo di rincontrarci al più presto :).
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 3/12/2013, 18:28




Hola! come al solito è stata una grande giornata in compagnia di buoni amici appassionati di cthulhu e aggiungerei anche una grande mangiata! ragazzuoli ogni anno si migliora ;-) un abbraccio forte anche a chi per vari motivi purtroppo non c'era e ci è mancato.

Appena ho 2 minuti posto le foto! :(hast):

kisses :(I):
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 20:11
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Abbiamo mangiato come non ci fosse un domani!
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 11:23
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


CITAZIONE (randalfmorn @ 9/12/2013, 20:11) 
Abbiamo mangiato come non ci fosse un domani!

Confermo ed ecco le prove! :woot:
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 22:48
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


...ed il torneo, ma poi lo abbiamo davvero giocato un torneo?
 
Top
40 replies since 30/9/2013, 13:20   656 views
  Share